Fincantieri assume Planner a Genova: posizioni aperte

0
791
Fincantieri-Lavora-Con-Noi

Fincantieri assume Planner da inserire nel team di Project Management presso la sede operativa di Genova. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale online di recente, quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Genova, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata all’interno della quale crescere professionalmente. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato online: di quali compiti dovresti occuparti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo, che requisiti devi possedere e come fare per inviare la tua candidatura all’azienda.

Planner Business Managment: le mansioni previste

In qualità di Planner saresti inserito nel team di Project Management e dovresti fare riferimento prima di tutto alla figura del Project Manager, collaborando però anche con tutti gli altri membri del reparto. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Supporto al Project Manager per quanto riguarda la validazione del Programma Target di commessa, verificando la coerenza con i requisiti contrattuali e la compatibilità con le esigenze delle varie unità coinvolte;
  • Supporto al Lead Project Engineer nel monitoraggio dei Piani di ingegneria;
  • Supporto al Coordinatore Acquisti nel monitoraggio del programma forniture;
  • Aggiornamento del Master Plan;
  • Monitoraggio dell’avanzamento del programma sulla base dei documenti di cantiere;
  • Sviluppo di simulazioni programmatiche in merito a problematiche rilevanti o alla fattibilità di scelte strategiche.

Tipologia di contratto proposta

Per quanto riguarda la tipologia di contratto offerta da Fincantieri, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato sul sito dell’azienda non sono specificate molte informazioni. Potrai però avere tutti i dettagli in merito ad inquadramento, durata del contratto, orario di lavoro e compenso previsti durante il colloquio conoscitivo in fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Fincantieri

Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti puoi candidare anche oggi stesso: le posizioni sono aperte e quindi sei ancora in tempo! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola per questo lavoro e di essere la persona giusta. I requisiti minimi richiesti da Fincantieri sono i seguenti:

  • Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata in un ruolo analogo all’interno di aziende del settore navale operanti per commessa;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Fincantieri Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Fincantieri? Allora ti consigliamo di visitare il sito web: alla pagina Fincantieri Lavora Con Noi puoi trovare l’elenco delle posizioni aperte e degli annunci ancora attivi, aggiornato costantemente. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Genova, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da lì potrai inviare la tua candidatura allegando il tuo curriculum vitae, che deve essere completo di ogni informazione ed aggiornato di recente. Non sottovalutare questo documento, perchè potrebbe fare la differenza in una prima fase di scrematura delle candidature!

Invia subito la tua candidatura a Fincantieri per questo lavoro!