Eataly assume Cassieri a Bologna: posizioni aperte

0
228
Eataly-Lavora-Con-Noi

Eataly assume Cassieri da inserire nella sede di Bologna. L’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni sul sito ufficiale online dell’azienda e le posizioni sono aperte quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Bologna e non hai esperienza lavorative pregresse, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda famosissima e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale: di quali compiti dovresti occuparti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo, quali requisiti devi possedere e come fare per candidarti.

Addetto al reparto casse (cassiere) Eataly: le mansioni richieste

In qualità di cassiere presso Eataly ti dovresti occupare delle mansioni tipiche di questo ruolo ma non solo. L’azienda infatti è alla ricerca di persone che siano in grado anche di intrattenere e fidelizzare i clienti e che quindi abbiano delle buone doti comunicative. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Gestione della cassa e dei pagamenti da parte della clientela;
  • Accompagnamento del cliente al termine del suo acquisto;
  • Assistenza alla clientela, fornendo consigli in caso di necessità o richieste particolari;
  • Mantenimento dell’ordine e della pulizia sul luogo di lavoro;
  • Fidelizzazione del cliente attraverso la comunicazione di eventi e corsi invogliandone la partecipazione.

Tipologia di contratto proposta

Per quanto riguarda la tiplogia di contratto proposta da Eataly per questo ruolo lavorativo, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato online non sono specificate informazioni. Potrai però avere tutti i dettagli in merito a durata del contratto, inquadramento, orario di lavoro e compenso durante la selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Eataly

Se sei interessato a questa offerta di lavoro a Bologna puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte! Prima di farlo però controlla di avere tutte le carte in regola per svolgere questo lavoro. I requisiti minimi richiesti da Eataly sono i seguenti:

  • Orientamento al cliente e ottime doti comunicative;
  • Buone capacità numeriche per la gestione delle operazioni di cassa;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Buone capacità di lavorare in squadra;
  • Flessibilità e dispnibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei fine settimana;
  • Passione e voglia di crescere professionalmente.

E’ inoltre considerato un requisito preferenziale (ma non obbligatorio) la conoscenza di altre lingue straniere oltre all’inglese. Se quindi sai parlare altre lingue indicalo nel curriculum: sarà considerato un plus.

Eataly Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Eataly? Allora ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale dell’azienda: alla pagina Eataly Lavora Con Noi puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci attualmente attivi e disponibili. Ti basterà cliccare sulla posizione di tuo interesse per inviare la tua candidatura e dovrai allegare il tuo curriculum. Assicurati quindi che questo documento sia aggiornato e che sia completo di ogni informazione importante perchè è fondamentale nella prima fase di selezione del personale! Se non sai come realizzare un curriculum vitae professionale clicca qui: troverai tutti i suggerimenti utili per non sbagliare!