Despar assume Macellai a Bologna: posizioni aperte

0
1071
Despar-Lavora-Con-Noi

Despar assume Macellai da inserire nel nuovo punto vendita di Bologna. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale online, quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Bologna e hai esperienza nel settore macelleria, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata. Despar offre la possibilità di uno sviluppo professionale e di una formazione mirata, quindi vale la pena non lasciarsi sfuggire questa opportunità. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato da pochi giorni online sul sito ufficiale: di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, che requisiti devi possedere, quale tipologia di contratto è prevista e come fare per candidarti.

Macellaio Despar: le mansioni richieste

In qualità di Macellaio professionista, saresti inserito all’interno del reparto macelleria nel negozio Despar di nuova apertura a Bologna. Dovresti quindi occuparti delle mansioni tipiche di tale ruolo, che prevede una certa esperienza e conoscenza di base. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Taglio della carne nell’area apposita dedicata alla macelleria;
  • Confezionamento dei vari tagli della carne;
  • Prezzatura delle confezioni di carne.

Si tratta di mansioni che richiedono una certa esperienza nel settore della macelleria e delle conoscenze specifiche dei vari tipi e tagli della carne.

Tipologia di contratto prevista da Despar

Nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato online non sono specificate informazioni in merito alla tipologia di contratto prevista da Despar per questo lavoro. Potrai però avere tutte le informazioni dettagliate in merito ad inquadramento, durata del contratto, orario di lavoro e compenso durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Despar

Sei interessato a questa offerta di lavoro? Allora non perdere altro tempo e invia subito la tua candidatura: le posizioni sono ancora aperte ma non conviene aspettare troppo! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti da Despar sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di macellaio, maturata preferibilmente all’interno della Grande Distribuzione alimentare;
  • Predisposizione al lavoro di squadra e alla collaborazione;
  • Predisposizione al contatto con la clientela;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e durante i fine settimana.

Despar è aperto anche nei giorni festivi e la domenica: devi quindi essere disposto a lavorare anche in queste giornate.

Despar Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso: come abbiamo detto le posizioni sono aperte e devi solo assicurarti di possedere tutti i requisiti richiesti dall’azienda. Sul sito web ufficiale, alla pagina Despar Lavora Con Noi, puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci attualmente disponibili in Italia e ti basterà cliccare su quello di tuo interesse per inviare la tua candidatura. Dovrai allegare il tuo curriculum vitae, quindi assicurati che questo documento sia aggiornato e completo di ogni informazione. E’ l’unico elemento che ha l’azienda per fare le prime selezioni quindi non trascurarne l’importanza.