Eni assume Operatori di Sala di Controllo a Milano – tempo indeterminato

0
1979
Eni-lavora-con-noi

Eni assume Operatori di Sala di Controllo da inserire nella sede operativa di San Donato Milanese (Milano). Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato pochi giorni fa sul sito ufficiale online dell’azienda, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano, questa potrebbe essere un’opportunità interessante perchè Eni è un’azienda ormai consolidata nel panorama internazionale. Inoltre viene proposto un contratto a tempo indeterminato, che non è facile trovare di questi tempi! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato sul sito online di Eni: di quali compiti nel dettaglio dovresti occuparti, che requisiti devi possedere, che tipologia di contratto viene proposta e come fare per inviare la tua candidatura online.

Loading...

Operatore di Sala di Controllo: le mansioni previste

Nel ruolo di Operatore di Sala di Controllo saresti inserito nella sede di San Donato Milanese e avresti a che fare con la gestione operativa degli impianti core e ausiliari. Nel dettaglio, le tue mansioni sarebbero le seguenti:

  • Monitoraggio di tutti gli asset di produzione dell’energia da fonte rinnovabile che appartengono al portafoglio societario;
  • Analisi dei parametri tecnici di funzionamento degli asset di produzione dell’energia da fonte rinnovabile nei confini temporali identificati;
  • Rilevamento delle informazioni riguardanti eventuali malfunzionamenti ed elaborazione di una valutazione preliminare;
  • Elaborazione di report periodici che riportino e monitorino eventuali differenze tra la produzione tecnica e quella effettiva, per poterne analizzare le cause.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista da Eni, nell’annuncio ufficiale pubblicato online sul sito dell’azienda non sono specificate molte informazioni ma sappiamo per certo che si tratta di un contratto a tempo indeterminato. Potrai avere maggiori dettagli in merito ad orario di lavoro, compenso, tipologia di contratto ecc. durante la selezione del personale e quindi nel corso del colloquio conoscitivo.

Requisiti minimi richiesti da Eni

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche subito, ma prima di farlo ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola e di essere la persona giusta per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti da Eni sono i seguenti:

  • Diploma di scuola superiore in ambito tecnico;
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni, maturata in ruoli simili;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.

Eni Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Eni? Allora ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale dell’azienda: alla pagina Eni Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili in Italia. Se invece sei interessato nel dettaglio a questa offerta di lavoro a Milano e pensi di possedere tutti i requisiti minimi richiesti, puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio specifico e potrai candidarti da lì, allegando il tuo curriculum completo di ogni informazione e aggiornato di recente. Non sottovalutare l’importanza di questo documento: è l’unico elemento che ha in mano l’azienda per valutare le candidature ed effettuare una prima scrematura.

Loading...

Invia subito la tua candidatura ad Eni per questo lavoro!

Loading...