Tim assume Sviluppatori Web a Roma e Torino: posizioni aperte

0
1512
Tim-Lavora-Con-Noi

Tim assume web developer (sviluppatori web) per la funzione Information Technology nelle sedi di Torino e Roma. L’azienda propone un contratto a tempo indeterminato, quindi si tratta di un’occasione davvero molto interessante e le posizioni sono ancora aperte! Tim cerca un professionista, che sia in possesso di una serie di competenze ed abilità specifiche. Se pensi di essere la persona giusta, puoi inviare oggi stesso la tua candidatura! Vediamo i dettagli dell’annuncio, le mansioni richieste, i requisiti e la tiplogia di contratto proposto.

Web Developer (sviluppatore web): le mansioni richieste

In qualità di web developer (o sviluppatore web) dovrai occuparti di una serie di mansioni specifiche e devi quindi essere in possesso di competenze professionali di un certo tipo. Nel dettaglio, se sarai assunto come web developer dovrai seguire tutto il processo E2E, dallo sviluppo al rilascio di soluzioni web con Ruby, Java, C#, Python, Rails, Node.js e simili.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, Tim offre un lavoro a tempo indeterminato, ormai sempre più difficile da trovare! Si tratta quindi di una grande occasione. Nell’annuncio non sono specificati altri dettagli in merito all’orario di lavoro, al compenso e via dicendo ma tutte queste informazioni verranno fornite in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti da Tim

Naturalmente, per avere qualche chance di essere assunti come web developer da Tim occorre dimostrare di avere tutti i requisiti richiesti dall’azienda. Prima di inviare la tua candidatura quindi controlla di avere le carte in regola e di essere in possesso di tutte le competenze tecniche necessarie per questo lavoro:

  • CMS HEadless;
  • Html5 e CSS3;
  • Tecnologie per Single Page Application (React, Angular, ecc.);
  • Programmazione multi thread;
  • Database relazionali e NoSQL;
  • Programmazione SQL;
  • Java, C#, Ruby on Rails/Phyton/Node.js;
  • Tecnologie di sviluppo software nella Data Science (Python, Java, C/C++, .Net);
  • Esperienza di sviluppo in ambiente distribuito e virtualizzato microservizi;
  • Strumenti statistici (SPSS, SAS);
  • Normativa Privacy.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutte le competenze tecniche richieste dall’azienda, puoi inviare oggi stesso la tua candidatura! Se il tuo cv sarà ritenuto adeguato e in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenre un colloquio e accedere all’iter di selezione. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di contratto, sul compenso e sull’orario di lavoro.

Tim Lavora Con Noi: coma candidarsi

Per candidarti a questo annuncio di lavoro devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online, nelle posizioni aperte di Tim. Ricorda di allegare un curriculum completo di ogni informazione e specialmente di ogni competenza specifica per questo ruolo. Anche se non è specificato nei requisiti all’interno dell’annuncio di lavoro, inserisci anche eventuali esperienze pregresse nel ruolo di sviluppatore web e ricorda che ogni più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza. Tim è un’azienda strutturata, che cerca persone serie e valide. Approfitta di questa occasione e non perdere altro tempo: potrebbe essere la tua opportunità per trovare un lavoro a tempo indeterminato presso una grande azienda!

Invia subito la tua candidatura a Tim!