Camst assume Addetti alla Ristorazione a Bologna

0
797
Camst-Lavora-Con-Noi

Camst, azienda leader nel settore della ristorazione italiana, assume Addetti alla Ristorazione da inserire nelle mense scolastiche di Bologna per sostituzioni temporanee di personale dipendente. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito web ufficiale di recente, quindi sei ancora in tempo per proporti per questo lavoro e inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Bologna nel settore della ristorazione, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda ormai consolidata e strutturata, con buone possibilità di crescita. Vediamo quali sono i dettagli di questo annuncio di lavoro, di quali mansioni dovresti occuparti nel dettaglio, che tipologia di contratto è prevista e che quali requisiti devi possedere. 

Addetto alla Ristorazione: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alla Ristorazione nelle mense scolastiche di Bologna, dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste da questo ruolo. Non è richiesta una competenza o un’esperienza per quanto riguarda la preparazione delle pietanze, perchè quelle rimangono in capo al cuoco. I tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Distribuzione delle pietanze all’interno della mensa scolastica;
  • Riordino e sgombero dei vassoi e dei carrelli;
  • Riordino e pulizia dei locali mensa e della cucina;
  • Pulizia di piatti e stoviglie.

Come precisato anche nell’annuncio pubblicato online sul sito ufficiale, anche le mansioni possono cambiare a seconda del tuo livello di competenza ed esperienza.

Tipologia di contratto previsto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista, Camst offre un lavoro a tempo determinato con orario part-time, dal lunedì al venerdì con turni concentrati solitamente durante la pausa pranzo. L’inquadramento previsto è il C1 (Operai generici altri settori) ma non sono specificati altri dettagli nell’annuncio pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda. Potrai avere maggiori informazioni in merito ad orario di lavoro e compenso durante le fasi di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Camst

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro ti consigliamo di non perdere altro tempo: invia subito la tua candidatura ma prima di farlo controlla di avere tutte le carte in regola per questo ruolo. I requisiti richiesti da Camst sono i seguenti:

  • Capacità di lavorare in gruppo e grande spirito di collaborazione;
  • Attenzione e velocità nello svolgimento dei compiti;
  • Capacità di lavorare anche sotto stress e con ritmi concitati;
  • Autonomia negli spostamenti da una mensa all’altra e possesso di un’auto propria;
  • Disponibilità a lavorare part-time dalle 10 alle 20 ore settimanali;
  • Disponibilità ad accettare un contratto a tempo determinato.

Camst Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro a Bologna e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti da Camst, allora non perdere altro tempo e invia subito la tua candidatura! Per proporti devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Camst Lavora Con Noi trovi tutti gli annunci attualmente attivi e disponibili, in tutta Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Bologna, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina specifica dell’annuncio.

Invia subito la tua candidatura a Camst per questa offerta di lavoro!