Primark assume Trainee Manager ad Arese (Milano): posizioni aperte

0
791
Primark-Lavora-Con-Noi

Primark assume Trainee Manager da inserire nel punto vendita di Arese (Milano). Le posizioni sono ancora aperte quindi se stai cercando una nuova occupazione in zona potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata e di crescere in ambito professionale. Si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante, perchè Primark offre un contratto e tempo indeterminato ed è quindi una grande opportunità! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, quali requisiti devi rispettare e di quali mansioni dovresti occuparti in qualità di trainee manager da Primark.

Trainee Manager: le mansioni richieste

In qualità di tranee manager da Primark dovresti occuparti della gestione del punto vendita nel suo complesso e della formazione del team di lavoro all’interno del negozio. Nello specifico, dovresti occuparti delle seguenti mansioni:

  • Assistenza alla clientela e massimizzazione delle vendite, portando il team di lavoro a fornire un servizio eccellente;
  • Gestioen dello stock in modo da ridurre i costi al minimo;
  • Guida del team manageriale con il fine di raggiungere gli obiettivi aziendali;
  • Gestione delle risorse umane e risoluzione delle problematiche relative al personale;
  • Gestione del visual merchandising del negozio e della disposizione della merce secondo gli standard aziendali;
  • Garantire il rispetto delle policy interne e delle procedure aziendali;
  • Garantire il rispetto delle norme relative a sicurezza e salute.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, Primark offre un lavoro a tempo indeterminato con orario full time. Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati altri dettagli, ma tutte le informazioni saranno comunicate durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni quindi ti conviene approfittarne! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per poter ottenere questo posto di lavoro. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di Store Manager o di Assistant Manager all’interno di realtà strutturate nel settore fashion o nella grande distribuzione;
  • Esperienza pregressa nella gestione di un gruppo di lavoro composto da almeno 10 persone;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a spostarsi sul territorio;
  • Passione per il commercio;
  • Ottime capacità comunicative e di leadership;
  • Ottime capacità di lavorare all’interno di un gruppo di lavoro.

Primark Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti dall’azienda non ti conviene aspettare troppo! Prima ti candiderai e più possibilità avrai di essere selezionato per questa posizione lavorativa. La prima cosa che devi fare è inviare la tua candidatura attraverso il canale ufficiale online: nella pagina Primark Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro in particolare puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina specifica. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi controlla che sia completo di ogni informazione!

Invia la tua candidatura a Primark!