Banca Ifis assume Credit Manager a Bari: posizioni aperte

0
139
Banca-Ifis-Lavora-Con-Noi

Il Gruppo Banca Ifis assume Credit Manager da inserire nella sede di Bari. L’annuncio è stato pubblicato di recente quindi le posizioni sono ancora aperte: se stai cercando un nuovo lavoro potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di una realtà solida e ben strutturata. Naturalmente, per questo ruolo nello specifico, l’azienda richiede una serie di requisiti minimi da rispettare: controlla di possederli e invia subito la tua candidatura, potrebbe essere una bella opportunità se stai cercando lavoro a Bari! Vediamo i dettagli dell’annuncio, le mansioni di cui dovresti occuparti, la tipologia di contratto proposto e come inviare la propria candidatura.

Credit Manager: le mansioni richieste

In qualità di Credit Manager presso la sede di Bari di Banca Ifis, dovresti occuparti delle mansioni tipiche del responsabile della concessione del credito ai clienti. Si tratta di un ruolo di responsabilità, che richiede determinati requisiti minimi e una serie di competenze specifiche, oltre che esperienza maturata presso un istituto di credito. Nello specifico, dovresti occuparti delle seguenti mansioni:

  • Gestione dell’operatività del credito ceduto;
  • Monitoraggio dei contratti in essere attraverso lo scambio di informazioni con i clienti e la Direzione;
  • Monitoraggio dei contratti in scadenza.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, Ifis Banca offre un lavoro a tempo determinato. Nell’annuncio non sono specificati ulteriori dettagli in merito all’inquadramento, all’orario di lavoro o al compenso previsti, ma tutte le informazioni saranno comunque date in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti da Ifis Banca

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso, ma prima di tutto ti consigliamo di controllare di essere la persona che l’azienda sta cercando e di avere tutte le carte in regola. I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:

  • Laurea in economia, finanza o in materie economiche equipollenti;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata presso istituti di credito;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excell, Power Point, ecc.);
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Forte attitudine al lavoro di squadra;
  • Orientamento spiccato agli obiettivi;
  • Flessibilità e disponibilità alla mobilità geografica in caso di necessità.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, la prima cosa che devi fare è inviare la tua candidatura. Qualora il tuo cv dovesse risultare interessante per l’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni in merito alla tipologia di contratto, all’orario di lavoro e al compenso previsti.

Banca Ifis Lavora Con Noi: come candidarsi

Per inviare la tua candidatura a Banca Ifis per questo posto di lavoro devi necessariamente passare attraverso il canale ufficiale online. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi assicurati che sia completo, scritto in modo corretto e che contenga tutte le informazioni importanti. Non trascurare nemmeno i più piccoli dettagli, perchè potrebbero fare la differenza: il tuo cv è il tuo biglietto da visita e più sarà fatto bene più probabilità avrai di procedere al secondo step di selezione!

Invia la tua candidatura a Banca Ifis!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here