Desigual assume Addetti alle Vendite a Milano

0
374
Desigual-Lavora-Con-Noi

Desigual assume Addetti alle Vendite da inserire nel negozio che si trova nel centro di Milano. L’annuncio è recente: è stato pubblicato da pochissimi giorni quindi le posizioni sono ancora aperte e sei in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano nel settore delle vendite, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda famosissima nel settore della moda come Desigual. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato online sul sito ufficiale: di quali compiti nel dettaglio dovresti occuparti, che requisiti devi possedere, quale tipologia di contratto è prevista per questo ruolo e come fare per inviare la tua candidatura.

Addetto alle Vendite: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alle Vendite nel negozio Desigual nel centro di Milano dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste da tale ruolo. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela fornendo consigli e informazioni in caso di necessità;
  • Fidelizzazione della clientela;
  • Gestione dei pagamenti, dei cambi, delle prenotazioni e dei resi;
  • Gestione dei prodotti presenti in negozio (applicazione degli allarmi antitaccheggio, piegatura, stiratura, ecc.);
  • Rifornimento ed esposizione dei prodotti sugli scaffali;
  • Collaborazione nella realizzazione dell’inventario di negozio.

Tipologia di contratto prevista

Per questo lavoro, Desigual offre un contratto a tempo determinato con orario di lavoro part-time. Nell’annuncio che è stato pubblicato sul sito ufficiale online non sono specificate altre informazioni, ma potrai avere tutti i dettagli in merito ad orario di lavoro, inquadramento, compenso e via dicendo durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Desigual

Se sei interessato a questa offerta di lavoro sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura: le posizioni sono ancora aperte ma ti consigliamo di non perdere troppo tempo! Prima di tutto controlla di avere le carte in regola e di essere la persona che Desigual sta cercando. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Diploma di scuola superiore;
  • Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto alle Vendite di almeno 1 anno;
  • Orientamento al cliente e buone doti comunicative;
  • Predisposizione e gusto per il settore della moda;
  • Atteggiamento dinamico e socievole;
  • Spirito d’iniziativa e dinamismo;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Desigual Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Desigual? Allora ti consigliamo di visitare la pagina di Infojobs Desigual Lavora Con Noi: puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci attualmente disponibili e delle posizioni aperte in tutta Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Milano come Addetto alle Vendite, puoi cliccare sul link qui sotto e sarai reindirizzato automaticamente alla pagina dell’annuncio di tuo interesse. Da lì potrai inviare la tua candidatura allegando il tuo curriculum, che ti ricordiamo deve essere aggiornato e completo di ogni informazione. Non sottovalutare l’importanza di questo documento perchè è l’unico elemento che l’azienda ha per valutarti e per scremare le candidature. Se non sai come realizzare un curriculum professionale clicca qui: trovi tutti i suggerimenti del caso!

Invia la tua candidatura a Desigual per questo lavoro!