Coop assume Farmacisti a Varese: posizioni aperte

0
1194
Coop-lavora-con-noi

Coop Lombardia assume Farmacisti da inserire nella parafarmacia del supermercato di Varese. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda, quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura. Se stai cercando un nuovo lavoro a Varese nel settore della vendita di prodotti farmaceutici e sei in possesso dell’abilitazione, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di una realtà differente, dinamica e sempre organizzata! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio di lavoro che è stato pubblicato online sul sito ufficiale: di quali compiti dovresti occuparti nello specifico, che tipologia di contratto viene proposta da Coop, quali requisiti devi possedere per ottenere questo lavoro e come inviare la tua candidatura.

Loading...

Farmacista Coop: le mansioni richieste

In qualità di farmacista saresti inserito nel reparto farmaceutico del supermercato Coop di Varese (in via Daverio) e dovresti occuparti della vendita dei farmaci da banco. Saresti quindi a contatto con la clientela, alla quale dovresti fornire consigli e indicazioni specifiche, che richiedono il possesso di competenze e conoscenze ben precise. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela, fornendo consigli e indicazioni sui farmaci da banco in vendita;
  • Vendita dei farmaci da banco alla clientela e gestione della cassa/pagamenti;
  • Allestimento della merce sugli scaffali e rifornimento dei prodotti.

Tipologia di contratto prevista da Coop

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo impiego, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato sul sito web dell’azienda non sono specificate molte informazioni. Potrai però avere tutti i dettagli in merito ad inquadramento, durata del contratto, compenso, orario di lavoro e via dicendo durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Coop

Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti consigliamo di affrettarti: sul sito ufficiale non è specificata la scadenza dell’annuncio ma sicuramente non ti conviene perdere troppo tempo! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola per questo lavoro, perchè devi possedere delle competenze specifiche. I requisiti minimi richiesti da Coop sono i seguenti:

  • Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (CTF);
  • Iscrizione all’Ordine del Farmacisti;
  • Abilitazione all’esercizio della professione;
  • Attitudine alle vendite e al rapporto con la clientela;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche durante i fine settimana e nei giorni festivi.

Coop è un supermercato aperto 7 giorni su 7: devi quindi essere disposto a lavorare anche la domenica e durante le festività.

Loading...

Coop Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare all’interno del supermercato Coop come farmacista? Sul sito ufficiale, alla pagina Coop Lavora Con Noi, puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci di lavoro attualmente disponibili e aperti quindi ti consigliamo di consultarlo. Troverai anche l’annuncio relativo a questa offerta di lavoro e potrai inviare la tua candidatura direttamente dalla pagina specifica, allegando il tuo curriculum vitae che deve essere completo di ogni informazione. Se non sai come realizzare un cv professionale, ti consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo in cui viene spiegato tutto nei dettagli.

Invia subito la tua candidatura a Coop!

Loading...