Costa Crociere assume Junior Media Data Analyst a Genova

0
1565
Costa-Crociere-Lavora-Con-Noi

Costa Crociere è alla ricerca di un Junior Media Data Analyst da inserire all’interno del reparto Marketing presso la sede di Genova. L’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni sul sito online ufficiale dell’azienda e le posizioni sono quindi ancora aperte. Se stai cercando un nuovo lavoro a Genova nel settore del marketing e dell’analisi di dati, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda ormai solida e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato di recente sul sito ufficiale di Costa Crociere: di quali compiti dovresti occuparti nello specifico, che requisiti devi possedere, che tipologia di contratto viene proposta e come fare per inviare la tua candidatura.

Loading...

Junior Media Data Analyst: le mansioni richieste

In qualità di Junior Media Data Analyst saresti inserito nell’area Marketing di Costa Crociere, all’interno della sede operativa di Genova. Dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste da tale ruolo, ossia della progettazione e dell’impostazione delle strategie di marketing a livello mondiale. Il tuo obiettivo sarebbe quello di migliorare la reputazione del marchio. Nello specifico, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Analisi dei piani media e delle prestazioni (attraverso l’utilizzo dei KPI) in relazione ai Paesi in cui viene pianificata la campagna ADV;
  • Monitoraggio degli indicatori KPI quantitativi e qualitativi dei media online e offline;
  • Raccolta dati qualitativi e quantitativi da più fonti e conseguente analisi degli stessi;
  • Realizzazone di analisi ad hoc, di aggiornamenti periodici aziendali, documenti strategici e pianificazione della strategia annuale;
  • Proposta e progettazione di nuovi metodi;
  • Gestione dei rapporti con l’agenzia pubblicitaria.

Tipologia di contratto prevista da Costa Crociere

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista dall’azienda, nell’annuncio che è stato pubblicato sul sito ufficiale online non sono presenti informazioni specifiche. Potrai avere tutti i dettagli in merito a durata del contratto, inquadramento, orario di lavoro, salario previsto e via dicendo durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Costa Crociere

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, non perdere altro tempo: invia subito la tua candidatura! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola, altrimenti il tuo curriculum sarà scartato e non verrai nemmeno preso in considerazione. I requisiti minimi richiesti da Costa Crociere sono i seguenti:

  • Laurea in matematica, ingegneria o economia;
  • Capacità di effettuare report e di identificare i dati rilevanti per le imprese;
  • Mentalità analitica;
  • Buone conoscenze nel settore dei media (sia offline che online);
  • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team;
  • Orientamento ai risultati e ottime capacità di problem solving;
  • Ottima conoscenza tecnica di Microsoft Office, Google Analytics e dei software statistici (come SPSS);
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Sono inoltre considerati dei requisiti preferenziali una precedente esperienza maturata all’interno di un’agenzia pubblicitaria e la conoscenza di strumenti quali DMP e Adobe Analytics.

Loading...

Costa Crociere Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Costa Crociere? Nel sito ufficiale, alla pagina Costa Crociere Lavora Con Noi, puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili. Se invece sei interessato nel dettaglio a questa offerta di lavoro a Genova, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato in automatico alla pagina dell’annuncio specifico. Da lì potrai inviare subito la tua candidatura.

Invia la tua candidatura a Costa Crociere per questo lavoro!

Loading...