Conad assume Farmacisti da inserire in un punto vendita in provincia di Torino: l’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale dell’azienda e le posizioni rimarranno aperte fino al 31 dicembre 2018. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro a Torino nel settore farmaceutico, sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura. Potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di una realtà differente, dimanica e stimoltante. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale dell’azienda: di quali compiti dovresti occuparti nello specifico, che requisiti devi possedere, quale tipologia di contratto viene proposta da Conad e come inviare la tua candidatura.
Farmacista Conad: le mansioni richieste
Per questo ruolo saresti inserito nel settore parafarmacia all’interno del supermercato Conad e dovresti quindi occuparti di tutte le mansioni tipiche del commesso, anche se per questo lavoro nello specifico sono richiesti dei requisiti specifici. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:
- Assistenza alla clientela, fornendo indicazioni e consigli sui farmaci da banco in vendita;
- Vendita alla clientela dei farmaci da banco;
- Allestimento degli scaffali e delle vetrine del settore parafarmacia;
- Assortimento dei prodotti e dei farmaci da banco.
Per avolgere questo ruolo devi essere in possesso di conoscenze e abilitazioni specifiche, quindi prima di inviare la tua candidatura controlla di avere tutti i requisiti richiesti.
Tipologia di contratto proposta
Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta dall’azienda, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato sul sito online non sono specificate informazioni. Potrai però avere tutti i dettagli in merito ad inquadramento, durata del contratto, orario di lavoro, retribuzione e via dicendo durante la fase di selezione del personale.
Requisiti minimi richiesti da Conad
Se sei interessato a questa offerta di lavoro non perdere altro tempo: invia subito la tua candidatura perchè le posizioni rimarranno aperte solo fino al 31 dicembre 2018! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola per poter svolgere questo lavoro. I requisiti minimi richiesti da Conad sono i seguenti:
- Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (CTF);
- Abilitazione all’esercizio della professione;
- Iscrizione all’albo dei farmacisti;
- Predisposizione al contatto con il pubblico;
- Orientamento al cliente;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei fine settimana;
- Residenza in provincia di Torino.
Conad Lavora Con Noi: come candidarsi
Ti piacerebbe lavorare all’interno di un supermercato Conad? Allora ti consigliamo di visitare il sito ufficiale alla pagina Conad Lavora Con Noi. Qui troverai l’elenco di tutti gli annunci attualmente disponibili e delle posizioni aperte in tutta Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Torino in ambito farmaceutico, allora puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai inviare la tua candidatura da lì, allegando il tuo curriculum. Ti ricordiamo che questo documento è molto importante: rappresenta il tuo biglietto da visita e deve essere completo di ogni informazione, oltre che aggiornato di recente. Non sottovalutare l’importanza del curriculum!