Maxi Zoo assume Addetti alle Vendite in tutta Italia: posizioni aperte

0
88
Maxi-Zoo-Lavora-Con-Noi

Maxi Zoo assume Addetti alle Vendite da inserire in diversi store collocati su tutto il territorio nazionale. Le posizioni aperte sono in tantissime città d’Italia tra cui Bergamo, Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Savona, Forlì. Se quindi stai cercando un nuovo impiego e hai una passione innata per gli animali, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online sul sito ufficiale: i requisiti richiesti per questa posizione lavorativa, le mansioni di cui dovresti occuparti e la tipologia di contratto proposta dall’azienda. 

Addetta/o alle Vendite: le mansioni richieste

In qualità di addetta/o alle vendite presso uno dei negozi Maxi Zoo in Italia dovresti occuparti di tutte le mansioni tipiche di questo ruolo. Si tratta di un lavoro a contatto diretto e costante con la clientela, ma anche con gli animali: sono loro i veri clienti del negozio e devi quindi nutrire una certa passione anche per loro! Nello specifico, le mansioni di cui dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Assistenza alla clientela in caso di bisogno o dubbi;
  • Spiegazione alla clientela dei vari prodotti e consigli su quelli più adeguati;
  • Mantenimento del punto vendita in ordine e in ottimo stato;
  • Operazioni di cassa e pagamenti da parte dei clienti;
  • Allestimento delle vetrine del negozio.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto dall’azienda, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati dettagli. Tutte le informazioni specifiche saranno comunque comunicate in fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Maxi Zoo

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte in moltissime città italiane! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola. I requisiti minimi che devi possedere per questa posizione lavorativa sono i seguenti:

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Attitudine alla vendita e al rapporto con la clientela;
  • Predisposizione al lavoro di squadra;
  • Amore e passione per gli animali;
  • Dinamismo, entusiasmo e voglia di migliorare;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.

Per questa posizione lavorativa non è necessario aver maturato un’esperienza pregressa nel settore o nel ruolo, ma questa viene considerata un requisito preferenziale quindi inseriscila nel curriculum!

Iter di selezione

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi inviare il tuo curriculum online. Qualora il tuo cv dovesse risultare interessante e idoneo, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e potrai quindi accedere al secondo step delle selezioni. In questa occasione potrai anche avere tutti i dettagli in merito alla tipologia di contratto proposto dall’azienda.

Maxi Zoo Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro ti consigliamo di non perdere troppo tempo: le posizioni sono ancora aperte ma conviene sempre arrivare prima degli altri! Per inviare la tua candidatura devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online, nel sito Maxi Zoo Lavora Con Noi. Qui potrai trovare tutte le offerte di lavoro nelle varie città e inviare subito la tua candidatura.

Invia la tua candidatura a Maxi Zoo!