Camst assume Capo Cuoco a Milano a tempo indeterminato

0
1408
Camst-Lavora-Con-Noi

Camst è alla ricerca di un capo cuoco professionista da inserire nel centro cottura di un ospedale di Milano. L’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda da pochi giorni, quindi le posizioni sono aperte e sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura. Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano nel settore della ristorazione e hai maturato già esperienza in questo ruolo, potrebbe essere la tua occasione, anche perchè Camst propone un contratto a tempo indeterminato! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda: di quali compiti dovresti occuparti nel dettaglio, che tiplogia di contratto viene offerta, quali requisiti devi possedere per candidarti e come fare per inviare la tua candidatura per questa posizione aperta a Milano.

Loading...

Capo cuoco: le mansioni richieste da Camst

In qualità di Capo Cuoco presso il centro cottura dell’ospedale di Milano, dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo, dimostrando di avere dimestichezza e di essere in grado di gestire un grande carico di lavoro. Ti sarebbe chiesto anche di supervisionare il team di cuochi e di gestirlo al meglio. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Coordinazione e gestione di un team di cuochi per la prearazione di circa 5.000/6.000 pasti giornalieri;
  • Attenzione al rispetto di tutte le procedure di igiene degli alimenti;
  • Attenzione al rispetto di tutte le procedure di sicurezza sul luogo di lavoro;
  • Rispetto degli standard qualitativi previsti dall’azienda.

Tipologia di contratto proposta da Camst

Per questo ruolo lavorativo, Camst offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato full time: si tratta quindi di una grande opportunità perchè di questi tempi è sempre più difficile trovare un impiego stabile! Nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato online sul sito dell’azienda non sono specificati altri dettagli, ma durante la fase di selezione del personale ti verranno date tutte le informazioni in merito ad inquadramento, orario di lavoro, retribuzione e via dicendo.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro non perdere altro tempo: invia subito la tua candidatura visto che le posizioni sono ancora aperte! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola per questo ruolo lavorativo. I requisiti minimi richiesti da Camst sono i seguenti:

  • Diploma alberghiero nel settore cucina;
  • Esperienza pregressa significativa maturata nel ruolo di capo cuoco;
  • Capacità di gestire il personale di cucina;
  • Ottime capacità di lavorare in gruppo;
  • Ottime capacità di risolvere eventuali problemi con tempestività;
  • Gestione dello stress;
  • Orientamento al cliente;
  • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare full time con un giorno di riposo settimanale ma anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

Camst Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Camst? Sul sito web ufficiale dell’azienda, alla pagina Camst Lavora Con Noi, puoi trovare l’elenco delle posizioni aperte e degli annunci disponibili in tutta Italia! Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Milano, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e arriverai direttamente alla pagina dell’annuncio.

Loading...

Invia la tua candidatura a Camst per questo lavoro!

Loading...