Eurospin assume Impiegati Ufficio Fatturazione a Monteprandone (AP)

0
737
Eurospin-lavora-con-noi

Eurospin assume nuovi impiegati da inserire nel magazzino di Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno. Se quindi stai cercando un nuovo impiego nella zona questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di una realtà in continua crescita, dinamica e strutturata. Le posizioni sono ancora aperte e l’offerta è stata pubblicata di recente quindi ti conviene approfittarne! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, di quali mansioni nello specifico dovresti occuparti, che requisiti devi rispettare per inviare la tua candidatura e quale tipologia di contratto è prevista per questo ruolo. 

Impiegati ufficio fatturazione: le mansioni richieste

In qualità di impiegato ufficio fatturazione nel magazzino Eurospin di Monteprandone dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche legate sia alla parte prettamente amministrativa che a quella più logistica. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Registrazione delle fatture;
  • Gestione del magazzino e movimentazione dei colli;
  • Gestione dei rapporti con gli autotrasportatori.

Si tratta di mansioni piuttosto specifiche che richiedono una certa esperienza, seppur minima, nel settore.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli in merito a inquadramento, compenso e via dicendo. Inizialmente si tratterebbe però di un lavoro a tempo determinato full time. Tutte le informazioni nel dettaglio saranno comunque comunicate durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Eurospin

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte quindi sei ancora in tempo per partecipare alle selezioni! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato magazzino/logistica, preferibilmente nel settore GDO;
  • Conoscenza degli strumenti informatici gestionali di logistica;
  • Conoscenza del pacchetto Office, con particolare focus su Excel;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche il sabato;
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali;
  • Capacità di problem solving e intraprendenza;
  • Spirito di autonomia.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti minimi richiesti da Eurospin, ti conviene inviare la tua candidatura oggi stesso allegando il tuo curriculum. Se questo sarà ritenuto idoneo, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e potrai accedere allo step successivo. In questa occasione avrai anche tutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di contratto prevista, sull’orario di lavoro e sul compenso.

Eurospin Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Eurospin Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili. Ricorda di allegare un curriculum completo di ogni informazione e non aspettare troppo tempo: questo annuncio è il più recente in assoluto ma più temporeggi e meno possibilità avrai di essere selezionato. Invia la tua candidatura direttamente dal sito web di Eurospin e sarai ricontattato entro poco tempo dal personale delle Risorse Umane.

Invia la tua candidatura ad Eurospin!