Burger King assume Addetti alla Ristorazione in tutta Italia

0
187
Burger-King-Lavora-Con-Noi

Burger King, uno dei principali gruppi di Fast Food in tutto il mondo, assume Addetti Alla Ristorazione in diverse zone d’Italia. Se quindi stai cercando una nuova occupazione e non hai molta esperienza alle spalle potrebbe essere la tua occasione! Sono diversi coloro che hanno iniziato dal Fast Food prima di arrivare nei ristoranti più rinomati quindi potrebbe trattarsi di un’ottima possibilità per fare gavetta e confrontarti con il mondo della ristorazione. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio di lavoro, le mansioni di cui dovresti occuparti, la tipologia di contratto proposta e i requisiti minimi richiesti da Burger King. 

Addetto alla Ristorazione: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alla Ristorazione da Burger King, dovrai occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo. Si tratta di compiti vari, di un lavoro dinamico che ti permette di entrare in contatto con le diverse aree del fast food. Non preoccuparti se non hai mai svolto le mansioni richieste: prima di iniziare Burger King prevede sempre un breve periodo di formazione. Nello specifico, queste sono le mansioni di cui dovresti occuparti:

  • Accoglienza e gestione della clientela (ricezione ordini, consegna, pagamenti, ecc.);
  • Preparazione dei prodotti (panini, patatine, bibite, ecc.) in cucina;
  • Valutazione della qualità dei prodotti secondo gli standard definiti dall’azienda;
  • Rispetto delle norme HACCP e della sicurezza;
  • Preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime per la preparazione dei prodotti;
  • Pulizia della sala, dei servizi igienici e dell’esterno.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di proposta da Burger King, l’azienda offre un contratto di assunzione diretta a tempo determinato. Nell’annuncio non sono specificati altri dettagli in merito all’orario di lavoro e al compenso, ma tutte le informazioni verranno fornite durante l’iter di selezione. Le posizioni sono aperte per i fast food di Pescara, Serravalle Scrivia, Reggio Emilia e Carpi. 

Requisiti minimi richiesti da Burger King

Sei interessata/o a questo annuncio di lavoro? Puoi inviare la tua candidatura oggi stesso, ma prima di tutto ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola e di essere la persona che Burger King sta cercando! I requisiti minimi richiesti dall’azienda per questa posizione di lavoro sono i seguenti:

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Buone capacità di lavoro in team;
  • Autonomia negli spostamenti;
  • Flessibilità orario e disponibilità al lavoro part time;
  • Disponibilità a lavorare su turni anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

Burger King è aperto tutti i giorni della settimana: devi quindi essere disposto a lavorare anche durante i giorni festivi. Come puoi notare, non è richiesta alcuna esperienza pregressa ed è difficile di questi tempi!

Iter di selezione

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro, la prima cosa che devi fare è inviare la tua candidatura. Se il tuo curriculum risulta in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per un colloquio conoscitivo e potrai anche fare tutte le domande del caso.

Burger King Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale, nelle posizioni aperte sul sito web di Burger King. Non perdere altro tempo: invia subito il tuo curriculum!

Invia la tua candidatura a Burger King!