LAVORO

Bershka assume Vice Responsabile di Negozio a Marghera (Venezia)

Bershka-Lavora-Con-Noi

Bershka è alla ricerca di un Vice Responsabile di negozio da affiancare al responsabile del punto vendita di Marghera (Venezia). Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente, quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Venezia e nei dintorni e hai già maturato una certa esperienza nel settore, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di questo brand ormai conosciuto anche in tutta Italia! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale di Inditex: di quali compiti dovresi occuparti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo, che requisiti devi possedere e come fare per inviare la tua candidatura online.

Loading...

Vice Responsabile di Negozio: le mansioni richieste

In qualità di Vice Responsabile di negozio dovresti affiancare il responsabile e avresti le sue stesse mansioni che non riguardano esclusivamente le vendite ma anche la gestione del personale. Nel dettaglio, i  tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Gestione completa del punto vendita affiancando il responsabile;
  • Coordinamento delle attività quotidiane all’interno del punto vendita, affiancando il responsabile;
  • Organizzazione delle risorse;
  • Gestione delle strategie commerciali al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati;
  • Gestione degli aspetti di visual merchandising affinchè questo rispetti gli standard aziendali;
  • Gestione del personale (turni di lavoro, mansioni dei vari membri dello staff, operazioni di cassa, ecc.) in affiancamento al responsabile.

Si tratta di un lavoro che prevede spesso di rapportarsi con la clientela, ma anche con il personale interno del punto vendita.

Tipologia di contratto proposta

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta, nell’annuncio che è stato pubblicato sul sito ufficiale di Indesit non sono specificate informazioni. Potrai però avere tutti i dettagli in merito a durata del contratto, inquadramento, compenso, orario di lavoro e via dicendo durante la selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Bershka

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche subito, ma prima ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola per questa posizione. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti e li devi possedere tutti:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata in ruoli simili e in ambito retail, preferibilmente nel settore moda;
  • Ottime capacità organizzative e gestionali;
  • Capacità di lettura e di gestione dei KPIs;
  • Passione per la moda e per le vendite;
  • Leadership e ottime capacità di prendere decisioni in autonomia;
  • Ottime doti di problem solving;
  • Responsabilità e positività;
  • Flessibilità.

Bershka Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare da Bershka ma non possiedi i requisiti appena elencati? Allora ti consigliamo di andare alla pagina Bershka Lavora Con Noi sul sito ufficiale: troverai l’elenco degli annunci di lavoro disponibili e delle posizioni aperte! Se invece sei interessato nel dettaglio a questa offerta di lavoro a Marghera, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da qui potrai candidarti subito allegando il tuo curriculum completo di tutte le informazioni.

Invia subito la tua candidatura a Bershka per questo lavoro!

Loading...