Natura Si assume Erboristi/Cassieri in tutta Italia!

0
1111
Natura-Si-Lavora-Con-Noi

Natura Sì assume nuovi erboristi/cassieri in diversi punti vendita dislocati in varie regioni italiane. La famosa catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti biologici ha pubblicato molti annunci appena qualche giorno fa, quindi le posizioni sono ancora aperte ma bisogna rispettare alcuni requisiti per poter ottenere questo posto di lavoro. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio: le mansioni di cui dovresti occuparti, la tipologia di contratto proposto e quali requisiti devi avere per essere assunto/a!

Le posizioni attualmente aperte sono presso i punti vendita di Imola, Trani, Rosignano e Napoli. 

Erborista – Cassiere: le mansioni richieste

In qualità di erborista / cassiere in un punto vendita Natura Sì dovrai occuparti di una serie di mansioni ben definite, che richiedono alcune competenze specifiche. In realtà, tutti i compiti sono quelli tipici del commesso, ma trattandosi di un punto vendita specializzato in prodotti biologici è essenziale conoscere quello che si vende al cliente. Le mansioni di cui dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Gestione di tutto il reparto erboristeria e cosmesi;
  • Gestione della cassa del reparto;
  • Spiegazioni al cliente in merito ai prodotti e consigli sulle scelte più appropriate in base alle varie esigenze;
  • Mantenimento di ordine e pulizia all’interno del reparto;
  • Gestione degli ordini e della rotazione dei prodotti.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto dall’azienda, nell’annuncio di lavoro pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Natura Sì offre un contratto con orario di lavoro part time, ma tutte le altre informazioni specifiche saranno fornite in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti da NaturaSì

Come abbiamo anticipato, per questa posizione lavorativa sono richiesti alcuni requisiti fondamentali legati soprattutto al percorso di studi. Lavorando in questo negozio è necessario conoscere i prodotti e fornire spiegazioni ai clienti che siano esaustive. Per questo motivo, i requisiti richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Laurea in Scienze erboristiche o titolo equipollente abilitante (o almeno esperienza pregressa nello stesso settore);
  • Predisposizione al rapporto con il cliente;
  • Disponibilità a lavorare part time;
  • Buone doti comunicative e organizzative.

Naturalmente, chi possiede sia una laurea che esperienza pregressa nel ruolo può considerarsi avvantaggiato.

Iter di selezione

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi candidarti oggi stesso! L’annuncio è stato pubblicato da pochissimi giorni e le posizioni sono ancora aperte. Una volta che avrai inviato il tuo curriculum, dovrai solamente attendere. Se l’azienda ritiene che questo sia in linea con il profilo ricercato sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate in merito a contratto, orario di lavoro e compenso.

Natura Sì Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online di Natura Sì. Ricordati di allegare il tuo curriculum e di inserire in questo documento tutte le informazioni importanti, senza dimenticare l’eventuale esperienza e il percorso formativo. Ogni dettaglio potrebbe fare la differenza quindi non trascurare nulla. Questa potrebbe essere la tua occasione per ottenere un lavoro stimolante, in un’azienda solida e conosciuta!

Invia la tua candidatura a Natura Si!