Deloitte cerca Internal Communication Specialist a Milano

0
760
Deloitte-Lavora-Con-Noi

Deloitte, la più grande realtà italiana specializzata nei servizi alle imprese, cerca Internal Communication Specialist da inserire nella sede di Milano. Si tratta di una proposta molto interessante perchè rivolta anche a coloro che non hanno ancora maturato esperienza nel settore e che si sono laureati da poco in ambito umanistico. L’azienda propone uno stage durante il quale potrai collaborare con esperti e metterti alla prova nel settore della comunicazione, all’interno di una realtà ampia e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, le mansioni di cui dovresti occuparti nello specifico e la tipologia di contratto proposta dall’azienda.

Internal Communication Specialist: le mansioni richieste

In qualità di Internal Communication Specialist saresti inserito nel team Brand & Communication e riporteresti direttamente all’Internal Communication Manager. Le mansioni di cui dovresi occuparti sono tutte nell’ambito della comunicazione interna e nello specifico i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Supporto al team nella redazione di comunicazioni aziendali, sia in lingua italiana che in inglese;
  • Supporto al team nella gestione e nello sviluppo della rete intranet aziendale (caricamento dei contenuti sul portale, preparazione della grafica, ecc.);
  • Supporto al team nella progettazione e nella realizzazione di campagne di comunicazione interna.

Come puoi notare, non avresti un ruolo di responsabilità ma piuttosto di supporto e potresti così metterti alla prova, imparando sempre qualcosa di nuovo.

Tipologia di contratto proposto da Deloitte

L’azienda offre un contratto di stage, ma nell’annuncio non sono specificati altri dettagli in merito al compenso, alla durata del contratto e all’orario lavorativo. Tutte queste informazioni ti saranno comunicate durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso ma attenzione: controlla prima di avere tutte le carte in regola e di essere la persona giusta per questa posizione! I requisiti minimi richiesti da Deloitte sono i seguenti:

  • Laurea magistrale in materie umanistiche;
  • Conoscenza della piattaforma SharePoint;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottime capacità di scrittura;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Propensione al lavoro in team;
  • Creatività e proattività.

Come puoi vedere, non è richiesta una precedente esperienza lavorativa quindi si tratta di un’ottima occasione se ti sei laureato da poco e stai cercando una solida azienda in cui compiere i tuoi primi passi.

Deloitte Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro non ti conviene aspettare troppo tempo: le posizioni sono ancora aperte ma è sempre meglio arrivare prima di altri! Per inviare la tua candidatura devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Deloitte Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili. Se invece sei interessato a questa offerta in particolare nell’ambito della comunicazione puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio specifica e potrai inviare la tua candidatura subito, allegando il tuo curriculum. Qualora questo dovesse risultare in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e procedere alla fase di selezione vera e propria.

Invia subito la tua candidatura a Deloitte!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here