Google assume Customer Engineer a Milano: posizioni aperte

0
1119
Google-Lavora-Con-Noi

Google assume Customer Engineer da inserire nell’area Google Cloud Platform, che aiuta i clienti ad evolvere la propria attività attraverso l’uso di reti globali, web-scale, data center e infrastrutture software di Google. Le posizioni sono ancora aperte e si tratta di una grande occasione, se quindi stai cercando una nuova occupazione e sei in possesso di tutti i requisiti richiesti non perdere altro tempo. Potrebbe essere un’ottima opportunità per entrare a far parte di un’azienda di fama mondiale come Google. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti e le mansioni di cui dovresti occuparti nella specifico. 

Customer Engineer Google: le mansioni richieste

In qualità di Customer Engineer nell’area Google Cloud Platform, dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di questo ruolo. Faresti parte di un team di lavoro e avresti l’obiettivo di aiutare i clienti a risolvere i problemi aziendali, realizzare nuove opportunità, spiegare le caratteristiche tecniche e risolvere i problemi in caso di potenziali ostacoli. Nello specifico, dovresti occuparti dei seguenti compiti:

  • Sviluppo di strategie per risolvere i problemi tecnici riscontrati dai clienti;
  • Supporto ai clienti anche presso le loro sedi se necessario;
  • Gestione degli aspetti tecnici dello sviluppo di soluzioni per i clienti;
  • Attività di supervisione (briefing di prodotti e soluzioni, supporto delle risposte di offerta, sviluppo di architetture di sistema, coordinamento delle risorse di supporto, ecc.);
  • Lavoro con i prodotti Google Cloud per fornire dimostrazioni e prototipi;
  • Dimostrazioni di prodotti, white paper, presentazioni di diapositive, documenti di risposta RFI/RFP;
  • Contatti con i clienti e sviluppo di relazioni di fiducia con le parti interne ed esterne.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto da Google, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati dettagli Ogni informazione sarà comunque comunicata durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Google

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti da Google sono i seguenti:

  • Laurea (preferibilmente magistrale) in informatica o esperienza pregressa equivalente all’interno di un’azienda di grandi dimensioni;
  • Esperienza nell’utilizzo delle moderne tecnologie cloud;
  • Capacità di parlare e scrivere in modo idiomatico fluentemente;
  • Capacità di adattamento finalizzata al raggiungimento degli obiettivi.

Google Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche subito: l’annuncio è stato pubblicato di recente e le posizioni sono ancora aperte! Alla pagina Google Posizioni Aperte puoi trovare anche altri annunci di lavoro ancora disponibili, ma se vuoi candidarti proprio per diventare Customer Engineer puoi cliccare sul bottone qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai candidarti immediatamente. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi assicurati che sia completo ed aggiornato perchè anche il più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza. Si tratta di un’offerta di lavoro davvero interessante, presso una delle più grandi multinazionali quindi vale la pena candidarsi!

Invia la tua candidatura a Google!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here