ATM: posizioni aperte per Addetti alla Security

0
271
ATM-Lavora-Con-Noi

ATM (Azienda Trasporti Milanesi) cerca nuovi addetti alla security, con l’obiettivo di potenziare la struttura di vigilanza alla sicurezza aziendale. Si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante, rivolta a professionisti che abbiano già maturato esperienza nel settore della security e che siano quindi in grado di svolgere le mansioni da veri professionisti. Le posizioni sono ancora aperte quindi se hai le carte in regola per questa posizione puoi candidarti anche oggi stesso! Vediamo quali sono i dettagli dell’offerta di lavoro: requisiti richiesti, mansioni da svolgere e come candidarsi. 

Addetto alla security: le mansioni richieste

In qualità di addetto alla security presso ATM dovrai occuparti di tutto quello che riguarda la sicurezza aziendale e in particolare delle seguenti mansioni:

  • Vigilanza sui beni di proprietà dell’azienda o in concessione;
  • Tutela del patrimonio aziendale;
  • Tutela dei beni che vengono forniti in dotazione al personale;
  • Videosorveglianza e teleallarme;
  • Vigilanza dei mezzi di trasporto e dei depositi.

Si tratta di mansioni specifiche che richiedono una certa competenza e professionalità. Per questo motivo, l’azienda cerca personale qualificato ed esperto, in grado di gestire in autonomia gli incarichi.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda l’inquadramento professionale e il compenso, nonchè l’orario di lavoro nell’annuncio non sono specificati dettagli perchè tutto dipende dall’esperienza e dalla qualificazione fornita in fase di selezione. Durante il primo step sarà comunque possibile avere maggiori informazioni.

Requisiti minimi richiesti da ATM

Per questa posizione lavorativa, ATM richiede alcuni requisiti minimi che devono necessariamente essere rispettati. Prima di inviare la tua candidatura, controlla di avere tutte le carte in regola per lavorare come addetto alla security. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Licenza media superiore;
  • Possesso del porto d’armi in corso di validità per le Guardie Particolari Giurate;
  • Patente di guida (B) e possesso di mezzo proprio;
  • Flessibilità negli orari di lavoro;
  • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team;
  • Buone capacità di gestione delle emergenze;
  • Buona conoscenza della lingua italiana e inglese.

Rappresentano inoltre dei requisiti preferenziali (ma non obbligatori):

  • Esperienza pregressa presso le Forze dell’Ordine o istituti di vigilanza;
  • Possesso dei requisiti di cui all’art. 1 legge 68/99 (Categorie Protette);
  • Possesso dei requisiti per lo svolgimento dell’attività di addetto alla sorveglianza sussidiaria come da DM 154/2009.

Iter di selezione

Qualora il tuo curriculum dovesse risultare adeguato ed interessante per questa posizione lavorativa, l’azienda ti contatterà per un primo colloquio conoscitivo ed eventualmente per lo step successivo ossia per un colloquio tecnico. In questa occasione saranno valutati i requisiti professionali di cui sei in possesso. Se superi anche questo step, dovrai solamente sostenere una visita medica per verificare la tua idoneità e potrai entrare quindi nel team ATM.

ATM Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro come addetto alla security in ATM puoi inviare la tua candidatura oggi stesso! Ti basterà inviare il tuo cv dall’apposita area del portale ufficiale e potrai partecipare alle selezioni. Ricorda di allegare al curriculum qualsiasi certificazione e documentazione specifica: più è completo e più chance avrai di essere preso in considerazione.

Invia la tua candidatura ad ATM!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here