RFI cerca infermieri professionali da inserire in varie sedi italiane

0
7831
RFI-lavora-con-noi

Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha pubblicato di recente un annuncio di lavoro interessante. L’azienda cerca nuovi infermieri professionali da inserire in RFI (Rete Ferroviaria Italiana) su diverse sedi d’Italia. Si tratta di un’offerta di lavoro che richiede requisiti specifici, perchè rivoolta appunto soolo a coloro che sono laureati in infermieristica. Le prospettive di crescita e di guadagno sono molto buone e le posizioni ancora aperte: controlla di avere le carte in regola per questa occupazione e invia la tua candidatura! Vediamo quali sono i dettagli dell’offerta ed i requisiti minimi richiesti.

Loading...

Infermiere professionale: le mansioni richieste

Le posizioni aperte sono rivolte esclusivamente ad infermieri professionali, che devono possedere delle competenze specifiche e che affiancheranno i medici specialisti in diverse sedi d’Italia. Nello specifico, in qualità di infermiere all’interno della Rete Ferroviaria Italiana dovresti occuparti delle seguenti mansioni:

  • Curare l’accettazione dei clienti;
  • Fornire supporto ai medici specialisti in tutte le attività (assistenza poliambulatori, diagnosi, controlli on site, ecc.);
  • Aggiornare le cartelle sanitarie;
  • Vari adempimenti amministrativi connessi con l’attività.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto da RFI, si tratterebbe di un lavoro a tempo indeterminato e quindi sarebbe una grande opportunità. Se pensi di avere tutte le carte in regola per partecipare alle selezioni invia subito la tua candidatura: potrebbe essere la tua occasione! Vediamo quali sono i requisiti richiesti dall’azienda. Questa offerta di lavoro non è per una sola posizione ma per più infermieri in tutto il territorio italiano e in particolare nelle città di Genova, Milano, Firenze e Palermo.

Requisiti minimi richiesti

I requisiti minimi richiesti per avere qualche chance di essere assunto sono i seguenti:

  • Laurea triennale in infermieristica;
  • Conoscenza delle norme e degli aspetti tecnico sanitari/amministrativi della professione, anche in ambito ferroviario;
  • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);
  • Disponibilità a compiere trasferte in Italia;
  • Precisione, autonomia, problem solving, capacità di lavorae in team.

Rappresentano dei requisiti preferenziali (anche se non obbligatori):

Loading...
  • Master in “Management per le funzioni di coordinamento infermieristico e per le professioni sanitarie”;
  • Esperienza lavorativa pregresssa all’interno di strutture sanitarie.

Iter di selezione

L’iter di selezione cambia a seconda della posizione lavorativa in oggetto, ma generalmente le candidature vengono vagliate entro qualche giorno o al massimo un paio di settimane. Qualora la tua candidatura dovesse risultare interessante, verrai contattato per il secondo step che può comprendere un test online, una prova in lingua inglese e naturalmente un colloquio conoscitivo.

RFI Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a candidarti èer questa posizione lavorativa hai tempo fino al 26 aprile 2018: invia subito il tuo curriculum, potrebbe essere la tua occasione! Ti basta cliccare sul bottone qui sotto: verrai rimandato direttamente al sito ufficiale del Gruppo Ferrovie dello Stato e potrai inserire subito la tua candidatura online! Ricorda di inviare un curriculum completo di tutte le informazioni. Si tratta di un lavoro a tempo indeterminato quindi potrebbe essere una grande occasione per te: al giorno d’oggi è difficile trovare questo tipo di offerte quindi vale la pena approfittarne!

Invia la tua candidatura a RFI!

Loading...