ATM assume conducenti di linea – BUS: posizioni aperte e come candidarsi

0
235
ATM-Lavora-Con-Noi

ATM (Azienda Trasporti Milanesi) assume conducenti di linea BUS: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente, quindi ti conviene approfittarne! Se vivi a Milano e stai cercando una nuova occupazione nel settore dei trasporti, questa potrebbe essere la tua occasione. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online, che requisiti devi possedere per questa posizione lavorativa e quale tipologia di contratto è prevista per il ruolo di conducente.

Conducente di linea BUS ATM: le mansioni richieste

In qualità di conducente di linea BUS ATM dovresti occuparti delle guida e della conduzione dei messi di trasporto pubblico milanese e in particolare dei BUS. Dovresti quindi compiere i classici circuiti indicati dall’azienda nel rispetto delle norme e dei regolamenti previsti. Naturalmente questa è una posizione lavorativa particolare che richiede una serie di requisiti e di abilitazioni specifiche. Verifica quindi di avere tutte le carte in regola prima di inviare la tua candidatura all’azienda.

Tipologia di contratto prevista da ATM

Per questa posizione lavorativa è previsto un contratto a tempo determinato con orario di lavoro full-time. Nell’annuncio pubblicato online sul sito ufficiale non sono specificati altri dettagli in merito al compenso e all’inquadramento ma potrai avere tutte le informazioni nello specifico durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da ATM

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso, ma prima di tutto ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. Devi infatti essere in possesso di una serie di requisiti specifici:

  • Possesso della patente D o DE;
  • Possesso della carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone (CQC);
  • Possesso dell’idoneità psico-attitudinale e fisica alla mansione di operatore di esercizio in riferimento alla norma del Decreto Ministero dei Trasporti n. 88 del 23.2.99;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e nei giorni festivi.

Costituiscono inoltre requisiti preferenziali (ma non obbligatori) i seguenti:

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Conoscenza della lingua inglese.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e sei in possesso di tutti i requisiti richiesti puoi inviare anche subito la tua candidatura allegando il tuo cv. Se questo sarà ritenuto idoneo, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e potrai quindi accedere alla fase di selezione del personale. Sarai sottoposto ad un controllo dell’idoneità fisica e psico-attitudinale e potrai avere tutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di contratto proposta.

ATM Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro non ti conviene perdere altro tempo! Devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina ATM Lavora con Noi puoi trovare tutti gli annunci disponibili e ancora attivi. Ricorda di allegare un curriculum completo di ogni informazione perchè anche il più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza nel processo di selezione iniziale. Ti consigliamo di affrettarti, perchè chi tardi arriva male alloggia e potresti perdere questa opportunità perchè qualcun altro potrebbe essere più rapido di te!

Invia subito la tua candidatura ad ATM!