Mediaworld: posizioni aperte per addetti alle vendite in tutta Italia!

0
520
Mediaworld-lavora-con-noi

Mediaworld, una delle più importanti catene di elettronica, è in cerca di nuovi addetti alle vendita per gli store dislocati sul territorio italiano! Le posizioni aperte più recenti sono rivolte a persone giovani e dinamiche, che abbiano voglia di mettersi alla prova in una realtà in continua espansione. Le offerte di lavoro più recenti sono per i punti vendita di Verona, Trento, Castelletto Ticino (NO), Chivasso e Bolzano. Se vivi da queste parti o nelle vicinanze e stai cercando lavoro, potrebbe essere la tua occasione per trovare una nuova occupazione! Vediamo quali sono i requisiti richiesti e le mansioni delle quali ci si dovrebbe occupare. 

Addetto alle vendite: le mansioni richieste

Le posizioni aperte sono quelle dell’addetto alle vendite, ossia del commesso che lavora direttamente all’interno dello store a contatto con i clienti. Nello specifico, le mansioni di cui ti dovresti occupare sarebbero le seguenti:

  • Assistenza e supporto alla clientela all’interno dello store;
  • Gestione della cassa;
  • Gestione ed organizzazione degli articoli venduti nel punto vendita.

I commessi di Mediaworld devono avere sempre un occhio attento nei confronti della clientela ed assisterla in ogni fase.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, Mediaworld per questa posizione aperta offre un lavoro part-time su turni da concordare. Bisogna ricordare che l’orario di lavoro potrebbe comprendere anche i giorni festivi e prefestivi perchè questi store sono aperti tutti i giorni della settimana. Ulteriori dettagli saranno comunicati in fase di selezione.

I requisiti richiesti da Mediaworld

Per avere qualche possibilità di essere assunto, devi rispettare i requisiti richiesti dall’azienda per ricoprire questa posizione lavorativa. Assicurati quindi di avere le carte in regola per partecipare alle selezioni:

  • Diploma o laurea;
  • Passione per la vendita e per le nuove tecnologie;
  • Flessibilità e dinamismo;
  • Propensione al lavoro in team;
  • Propensione al rapporto con la clientela;
  • Disponibilità a lavorare su turni anche la domenica.

Iter di selezione

Per accedere all’iter di selezione devi prima di tutto registrarti sul sito web ufficiale nell’area Mediaworld Lavora Con Noi e inserire il tuo curriculum. In questo modo puoi presentare una tua candidatura spontanea per lavorare in azienda, mentre se ti interessa proprio questa posizione di lavoro qui ti basterà cliccare sul bottone che trovi sotto (“Invia la tua candidatura”). Se il tuo cv dovesse risultare adeguato, verrai contattato dagli specialisti delle Risorse Umane o del Direttivo del Punto Vendita dell’azienda per un colloquio conoscitivo. Lavorare in Mediaworld è una grande occasione, quindi se stai cercando un nuovo impiego approfittane: potrebbe essere la volta buona e le prospettive di crescita sono concrete!

Mediaworld Lavora Con Noi: come candidarsi

Presentare la propria candidatura per questa offerta di lavoro è facilissimo: ti basterà cliccare sul bottone che trovi sotto e verrai rimandato direttamente alla lista di annunci nelle varie città. Seleziona la tua zona e compila il form, inserendo i tuoi dati e allegando il tuo curriculum. Le posizioni sono ancora aperte, quindi ti conviene approfittarne subito se sei davvero interessato e hai tutte le carte in regola!

Invia la tua candidatura a Mediaworld!