McDonald assume personale in tutta Italia: posizioni aperte

0
199
Mcdonald-lavora-con-noi

McDonald assume personale in diverse città d’Italia: l’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale, ma non c’è tempo da perdere! Le posizioni sono ancora aperte in diverse città italiane: Trento, Rovereto, Rimini, Roma, Firenze, Parma e Ravenna. Se stai cercando un nuovo lavoro e non hai esperienza, questa potrebbe essere la tua occasione quindi ti conviene approfittarne. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, le mansioni delle quali dovresti occuparti, i requisiti che devi possedere per candidarti e la tipologia di contratto prevista.

McDonald Crew: le mansioni richieste

Le posizioni attualmente aperte sono per il ruolo di crew, che si divide tra sala e cucina per offrire il miglior servizio al cliente. Si tratta di un lavoro dinamico e spesso a contatto con la clientela, ma non è richiesta esperienza pregressa perchè nel primo periodo saresti affiancato e ti verrebbe fornita una formazione specifica. Come crew da McDonald dovresti occuparti delle seguenti mansioni:

  • Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti;
  • Preparazioni di prodotti e panini in cucina;
  • Servizio al tavolo;
  • Accoglienza dei clienti in sala;
  • Supporto ai clienti presso i chioschi digitali per la scelta dei vari menù.

Si tratta di un lavoro dinamico, che ti permetterebbe di imparare diverse cose nuove: non solo in cucina ma anche in sala a diretto contatto con la clientela.

Tipologia di contratto proposto da McDonald

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta dall’azienda, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli se non il fatto che l’orario di lavoro sarebbe part-time. Tutte le informazioni nel dettaglio ti saranno comunicate durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da McDonald

Se sei interessato a questa offerte di lavoro ti conviene inviare la tua candidatura il prima possibile: avrai più probabilità di essere scelto! Prima però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti da McDonald sono i seguenti:

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Ottime doti relazionali e orientamento al lavoro in squadra;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni sia giornalieri che notturni e anche durante i fine settimana/festivi.

E’ inoltre considerato un requisito preferenziale (anche se non obbligatorio) la conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano. Come puoi notare non è richiesta esperienza pregressa.

McDonald Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa posizione lavorativa presso McDonald, ti consigliamo di affrettarti perchè in alcune città l’annuncio scade tra pochi giorni! Per inviare la tua candidatura devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina McDonald Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci ancora aperti e disponibili. Ti basterà cliccare su quello della tua città ed inviare il tuo curriculum attraverso l’apposito form online. Se il tuo cv dovesse risultare in linea con il profilo ricercato sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e accedere quindi alla fase di selezione vera e propria. Ricorda di allegare un curriculum completo di ogni informazione: anche il più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza!

Invia la tua candidatura a McDonald!