Accenture assume User Experience Manager a Milano: posizioni aperte

0
513
Accenture-Lavora-Con-Noi

Accenture assume User Experience Manager da inserire nel team Interactive, Applied Intelligence e Industry nella sede di Milano. L’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale online dell’azienda, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura. Se hai competenze nel settore del design e della ricerca e stai cercando un nuovo lavoro a Milano, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare in un’azienda strutturata e dinamica. Si tratta di un’ottima opportunità, ma per questo ruolo devi possedere dei requisiti specifici. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato online: di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, che requisiti devi avere per ottenere questo lavoro, che tipologia di contratto è prevista e come fare per inviare la candidatura all’azienda.

Ux manager: le mansioni richieste

In qualità di User Experience Manager all’interno di Accenture dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo manageriale, progettando le interfacce e traducendo i bisogni dell’azienda in un qualcosa che sia usabile da parte dell’utente. In modo particolare, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Progettazione dell’esperienza digitale dell’utente end-to-end fino alla release finale;
  • Progettazione delle interfaccia utente dei dispositivi e delle piattaforme;
  • Gestione delle risorse impiegate per le varie strategie di prodotto;
  • Gestione del gruppo di lavoro, formazione e motivazione dei vari membri.

Tipologia di contratto proposta

Per quanto riguarda la tipologia del contratto offerto per questo lavoro, nell’annuncio che è stato pubblicato online sul sito ufficiale dell’azienda non sono specificati dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito a durata del contratto, orario di lavoro, retribuzione e via dicendo durante la fase di selezione del personale. Si tratta comunque di un ruolo manageriale quindi di un’opportunità sicuramente interessante e vantaggiosa.

Requisiti minimi richiesti da Accenture

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, assicurati di avere tutte le carte in regola prima di candidarti. Se infatti non possiedi tutti i requisiti minimi richiesti da Accenture la tua candidatura non verrà nemmeno presa in considerazione. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore dell’UX Design;
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di un gruppo di progettazione;
  • Ottime competenze di Project Management e capacità di pianificazione delle attività;
  • Ottime conoscenze dei metodi di ricerca UX (test di usabilità, euristica UX, analisi degli utenti, benchmarking, analisi delle tendenze, architettura delle informazioni, strategie di contenuto, ecc.);
  • Ottime capacità comunicative.

E’ inoltre considerato un requisito preferenziale (ma non obbligatorio) una precedente esperienza nella progettazione di design e una forte passione per il settore digitale.

Accenture Lavora Con Noi: come candidarsi

Se ti piacerebbe lavorare per questa azienda, nella pagina ufficiale Accenture Lavora con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili e le posizioni aperte. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Milano, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai rimandato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da lì potrai candidarti allegando il tuo curriculum aggiornato e completo di ogni informazione.

Invia subito la tua candidatura ad Accenture per questo lavoro!