Upim assume Addetti alle Vendite a Ferrara: posizioni aperte

0
358
Upim-Lavora-Con-Noi

Upim assume Addetti alle Vendite da inserire nel negozio di Ferrara, in via Corte Vecchia. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio di lavoro è stato pubblicato da pochi giorni sul sito ufficiale online quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Ferrara, questa potrebbe essere la tua opportunità per entrare a far parte di un’azienda come Upim, ormai solida e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato sul sito web ufficiale online: di quali mansioni ti dovresti occupare nello specifico, che requisiti devi possedere, quale tipologia di contratto è prevista per questo ruolo e come fare per candidarti.

Addetto alle Vendite Upim: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alle Vendite presso il negozio Upim di Ferrara, dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste per il ruolo di commesso. Saresti quindi a costante contatto con la clientela e dovresti avere un atteggiamento gentile e positivo. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela, fornendo consigli sui prodotti in vendita nel negozio;
  • Allestimento della merce sugli scaffali e nelle vetrine;
  • Riassortimento della merce dal magazzino al punto vendita;
  • Promozione dell’immagine del brand.

Tipologia di contratto prevista da Upim

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista da Upim, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Si tratterebbe sicuramente di un lavoro full time e quindi a tempo pieno, ma tutte le altre informazioni ti verranno comunicate durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Upim

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro a Ferrara, puoi inviare la tua candidatura anche adesso e anzi, non ti conviene aspettare troppo tempo perchè l’annuncio potrebbe scadere! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo ruolo lavorativo. I requisiti minimi richiesti da Upim sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa maturata presso aziende del Fashion Retail;
  • Ottime capacità di problem solving;
  • Precisione e curiosità;
  • Attitudine al lavoro in team e spirito di collaborazione;
  • Ottime capacità dialettiche e relazionali;
  • Ottima conoscenza di una lingua straniera;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e durante il fine settimana.

Upim Lavora Con Noi: come candidarsi

Se ti piacerebbe candidarti per lavorare in Upim devi passare attraverso il sito web ufficiale: alla pagina Upim Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili e le posizioni aperte in tutta Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Ferrara, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato automaticamente alla pagina dell’annuncio. Da qui potrai inviare la tua candidatura allegando il tuo curriculum. Ricorda che il cv è il tuo biglietto da visita quindi devi preoccuparti di controllare che sia aggiornato e che sia completo di ogni informazione importante. Questa potrebbe essere la tua occasione per trovare lavoro, quindi devi presentarti al meglio per avere chance di essere assunto dall’azienda!

Invia subito la tua candidatura ad Upim per questo lavoro!