Upim assume Addetti alle Vendite da inserire nel negozio di Ferrara, in via Corte Vecchia. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio di lavoro è stato pubblicato da pochi giorni sul sito ufficiale online quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Ferrara, questa potrebbe essere la tua opportunità per entrare a far parte di un’azienda come Upim, ormai solida e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato sul sito web ufficiale online: di quali mansioni ti dovresti occupare nello specifico, che requisiti devi possedere, quale tipologia di contratto è prevista per questo ruolo e come fare per candidarti.
Addetto alle Vendite Upim: le mansioni richieste
In qualità di Addetto alle Vendite presso il negozio Upim di Ferrara, dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste per il ruolo di commesso. Saresti quindi a costante contatto con la clientela e dovresti avere un atteggiamento gentile e positivo. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:
- Assistenza alla clientela, fornendo consigli sui prodotti in vendita nel negozio;
- Allestimento della merce sugli scaffali e nelle vetrine;
- Riassortimento della merce dal magazzino al punto vendita;
- Promozione dell’immagine del brand.
Tipologia di contratto prevista da Upim
Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista da Upim, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Si tratterebbe sicuramente di un lavoro full time e quindi a tempo pieno, ma tutte le altre informazioni ti verranno comunicate durante la fase di selezione del personale.
Requisiti minimi richiesti da Upim
Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro a Ferrara, puoi inviare la tua candidatura anche adesso e anzi, non ti conviene aspettare troppo tempo perchè l’annuncio potrebbe scadere! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo ruolo lavorativo. I requisiti minimi richiesti da Upim sono i seguenti:
- Esperienza pregressa maturata presso aziende del Fashion Retail;
- Ottime capacità di problem solving;
- Precisione e curiosità;
- Attitudine al lavoro in team e spirito di collaborazione;
- Ottime capacità dialettiche e relazionali;
- Ottima conoscenza di una lingua straniera;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e durante il fine settimana.
Upim Lavora Con Noi: come candidarsi
Se ti piacerebbe candidarti per lavorare in Upim devi passare attraverso il sito web ufficiale: alla pagina Upim Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili e le posizioni aperte in tutta Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Ferrara, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato automaticamente alla pagina dell’annuncio. Da qui potrai inviare la tua candidatura allegando il tuo curriculum. Ricorda che il cv è il tuo biglietto da visita quindi devi preoccuparti di controllare che sia aggiornato e che sia completo di ogni informazione importante. Questa potrebbe essere la tua occasione per trovare lavoro, quindi devi presentarti al meglio per avere chance di essere assunto dall’azienda!