Amazon assume Operatori di Magazzino a Vercelli: posizioni aperte

0
468
Amazon-lavora-con-noi

Amazon sta cercando personale da inserire nel centro logistico di Vercelli nel ruolo di Operatore di Magazzino. L’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni e le posizioni sono ancora aperte, quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura ed entrare a far parte di una delle aziende più famose nel panorama italiano e internazionale! Se stai cercando un nuovo lavoro a Vercelli, ti consigliamo di leggere questo annuncio perchè si tratta di un’opportunità molto interessante. Vediamo quali sono i dettagli dell’offerta di lavoro pubblicata online sul sito ufficiale di Amazon: di quali compiti nello specifico dovresti occuparti, che requisiti devi possedere, che tipologia di contratto viene offerta e come fare per candidarti.

Operatore di magazzino Amazon: le mansioni richieste

In qualità di operatore di magazzino presso il centro logistico Amazon di Vercelli, dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste da questo ruolo. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Smistamento della merce che deve essere stoccata;
  • Ricezione della merce in entrata nel magazzino;
  • Stoccaggio e catalogazione dei vari articoli presenti a magazzino;
  • Prelievo della merce da inviare e trasporto nell’area di imballaggio;
  • Imballaggio e spedizione della merce da inviare.

Tutti questi compiti devono essere effettuati nel rispetto delle procedure di sicurezza e di qualità previste dall’azienda e dalle normative vigenti.

Tipologia di contratto previsto da Amazon

Per quanto riguarda la tipologia e la durata del contratto previsto da Amazon per questo lavoro, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificate molte informazioni. Potrai avere tutti i dettagli in merito ad orario di lavoro, inquadramento, compenso previsto, durata del contratto e via dicendo durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Amazon

Se sei interessato a questa offerta di lavoro a Vercelli e ti piacerebbe candidarti, ti consigliamo prima di tutto di controllare di avere le carte in regola. I requisiti richiesti da Amazon per questo ruolo lavorativo sono i seguenti:

  • Ottima comprensione della lingua italiana;
  • Maggiore età (almeno 18 anni);
  • Precisione e puntualità;
  • Atteggiamento positivo e disponibilità a raggiungere degli ottimi standard di qualità;
  • Alta attenzione nei confronti degli aspetti riguardanti la sicurezza sul lavoro;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari in caso di necessità.

Per candidarti non devi avere esperienza maturata nello stesso ruolo e questo è un elemento positivo perchè nella maggior parte dei casi viene richiesta. Devi però essere disponibile a lavorare anche oltre l’orario di lavoro previsto e compiere straordinari quando il carico di lavoro risulta superiore al normale.

Amazon Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per la grande azienda di Amazon? Nella pagina Amazon lavora con Noi puoi trovare l’elenco degli annunci e delle posizioni aperte attualmente disponibili in tutta Italia. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro a Vercelli nello specifico, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da lì potrai inviare la tua candidatura allegando il tuo curriculum, che deve essere completo di ogni informazione e aggiornato di recente.

Invia subito la tua candidatura ad Amazon per questo lavoro!