Calzedonia assume Addetti alle Vendite in tutta Italia: posizioni aperte

0
138
Calzedonia-lavora-con-noi

Calzedonia assume Addetti alle Vendite (Sales Assistant) in tutta Italia: le posizioni aperte sono attualmente disponibili a Barberino del Mugello (Firenze), Valdichiana (Arezzo), Cuneo, Milano e Catania. Se quindi stai cercando un nuovo impiego in una di queste città potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda ormai strutturata e dalla fama internazionale. Gli annunci sono stati pubblicati da pochissimi giorni quindi sei ancora in tempo per candidarti. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: le mansioni di cui dovresti occuparti nello specifico, i requisiti che devi possedere e la tipologia di contratto prevista per questo ruolo.

Addetta/o alle vendite: le mansioni richieste

In qualità di addetta/o alle vendite in uno degli store del gruppo Calzedonia, dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di questo ruolo e saresti quindi in costante contatto con la clientela per cercare di offrire il miglior servizio possibile. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza e supporto alla clientela durante la fase di acquisto;
  • Accoglienza e fidelizzazione del cliente;
  • Gestione della cassa e delle vendite al cliente;
  • Organizzazione del punto vendita e del magazzino;
  • Riassortimento dell’area vendita e del magazzino.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta dal gruppo Calzedonia, negli annunci ufficiali pubblicati online non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito ad orario di lavoro, inquadramento e compenso previsti durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Calzedonia

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte in diverse città d’Italia e gli annunci sono stati pubblicati da pochissimi giorni! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola per diventare assistente alle vendite presso uno degli store del gruppo Calzedonia. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Passione per il mondo della vendita e per la moda;
  • Predisposizione al contatto con la clientela;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Dinamismo, energia, grinta e curiosità;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Per questa posizione lavorativa non è necessario che tu abbia un’esperienza pregressa nel settore ma se la hai ti conviene specificarlo nel curriculum perchè sicuramente ti farebbe acquistare dei punti in più.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro devi inviare la tua candidatura passando attraverso il canale ufficiale online. Se il tuo curriculum dovesse risultare interessante e in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattata/o per sostenere un colloquio conoscitivo e procedere quindi allo step successivo del processo di selezione.

Calzedonia Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Calzedonia Posizioni Aperte puoi consultare tutti gli annunci attualmente disponibili nelel varie città e per diversi ruoli. Se invece sei interessata/o a questa posizione lavorativa in particolare puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzata/o direttamente nella pagina specifica.

Invia subito la tua candidatura a Calzedonia!