Luxottica assume Retail Planner a Belluno: posizioni aperte

0
2162
Luxottica-Lavora-Con-Noi

Luxottica, azienda leader nel settore degli occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi cerca dei nuovi talenti da inserire nella posizione di Retail Planner nella sede centrale di Agordo (Belluno). L’annuncio è stato pubblicato pochissimi giorni fa, quindi le posizioni sono ancora aperte e se stai cercando un nuovo lavoro potrebbe essere un’occasione davvero interessante per te! Pensi di avere le carte in regola per la posizione di Retail Planner? Vediamo prima i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti e le mansioni di cui dovresti occuparti. 

Loading...

Retail Planner: le mansioni richieste

In qualità di Retail Planner dovresti svolgere tutte le mansioni tipiche di questo ruolo ossia della pianificazione delle vendite al dettaglio. In particolare dovresti occuparti della gestione della catena di distribuzione, di Store Segmentation, Sales, Backstock & Inventory Planning, Analutics & Insights. Vediamo nel dettaglio le mansioni richieste:

  • Interazione con i team di Sales, Marketing e Finance per comprendere i drivers alla base del demand forecast (previsione della domanda), in collaborazione con i planner locali di tutto il mondo;
  • Esecuzione di un’analisi bottom up degli obiettivi a livello di segmento di negozio;
  • Interazione continua con il team Merchandise Planning per un corretto allineamento del capitale operativo e per raggiungere una maggior produttività delle giacenze;
  • Esecuzione di variazioni strategiche sulla capacità dei punti vendita in un’ottica di massimizzazione delle vendite.

Si tratta di mansioni che richiedono delle competenze professionali specifiche: controlla quindi di avere tutti i requisiti per poter partecipare alle selezioni.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, Luxottica offre un lavoro a tempo pieno e quindi con orario full time. Nell’annuncio non sono specificati ulteriori dettagli, ma tutte le informazioni verranno comunicate in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti da Luxottica

Sei interessato/a a questa offerta di lavoro? Prima di inviare la tua candidatura controlla di essere la persona che l’azienda sta cercando e di avere tutte le carte in regola! I requisiti minimi richiesti da Luxottica per questo ruolo sono i seguenti:

Loading...
  • Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Statistica, Economia, Finance, Marketing o Store Operations;
  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno nell’ambito del Demand Planning, Retail Planning, Buying o Merchandising;
  • Capacità di comunicare piani finanziari e risultati da un punto di vista prettamente commerciale;
  • Ottime capacità di analisi e matematiche;
  • Ottime capacità di problem solving;
  • Ottime capacità di lavorare in team;
  • Padronanza nell’utilizzo di gestionali e sistemi informatici (SAP);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Viene inoltre valutato positivamente un eventuale percorso di studi o di lavoro internazionale.

Iter di selezione

Se sei interessata/o a questo annuncio di lavoro, puoi inviare la tua candidatura oggi stesso! Se il tuo cv dovesse risultare in linea con la figura ricercata dall’azienda sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e potrai avere tutte le informazioni sulla tipologia di contratto.

Luxottica Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questo annuncio di lavoro, basta che clicchi sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina specifica. Ricorda di inserire nel curriculum tutte le informazioni importanti: ogni più piccolo dettaglio può fare la differenza!

Invia la tua candidatura a Luxottica!

Loading...