Ferrero: posizioni aperte nel settore Marketing ad Alba

0
809
Ferrero-lavora-con-noi

Ti piacerebbe lavorare presso la famosissima azienda Ferrero? Le posizioni aperte sono sempre molte e di recente è stato pubblicato un annuncio particolarmente interessante, rivolto a tutti coloro che hanno un talento nell’ambito della comunicazione e del marketing. Viene offerto un contratto a tempo indeterminato, quindi si tratta di un’occasione d’oro, ma bisogna avere determinati requisiti per avere chance di essere assunti. Le posizioni aperte nel settore Marketing sono rivolte ai giovani talenti, che aspirano all’inserimento nella sede centrale di Alba. Vediamo quali sono i requisiti richiesti da Ferrero e come fare per inviare la propria candidatura per questo posto di lavoro.

Percorso Talenti Commerciale: di cosa si tratta?

Le posizioni aperte riguardano il cosiddetto “Percorso talenti commerciale”. La Ferrero cerca dei giovani talentuosi da inserire nel campo commerciale/marketing dell’azienda, con ottime prospettive di crescita. Inizialmente si tratterebbe di entrare nella forza vendite sul territorio nazionale e di fare esperienza in questo settore per il primo anno. In questa occasione le risorse potranno entrare in contatto diretto con i prodotti Ferrero, comprenderne le potenzialità ed il valore. Avranno la possibilità di acquisire le competenze di business e le dinamiche commerciali da mettere a frutto nell’immediato futuro. Trascorso il primo anno di esperienza infatti si procederà ad un inserimento nelle direzioni Marketing o Trade Shopper Marketing del Mercato Italia, sempre con sede ad Alba.

Tipologia di contratto proposto

L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato: si tratta quindi di un’occasione interessantissima con ottime possibilità di crescita anche in campo manageriale. Nell’annuncio non sono specificati ulteriori dettagli, che saranno comunicati qualora il curriculum risultasse interessante e idoneo alla posizione ricercata.

Requisiti richiesti da Ferrero

Per entrare a far parte del “Percorso Talenti Commerciale” bisogna essere in possesso di determinati requisiti. Controlla di avere le carte in regola e candidati anche tu: potrebbe essere la tua grande occasione! I requisiti richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Laurea specialistica con voto minimo di 105/110;
  • Esperienza lavorativa nel settore di almeno 1 anno;
  • Predisposizione per l’analisi matematica e per l’interpretazione dei dati;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Patente di guida B;
  • Ottime doti di comunicazione e relazionali.

Iter di selezione

L’iter di selezione prevede una prima scrematura iniziale in base ai requisiti richiesti: se il tuo curriculum viene considerato idoneo, puoi accedere alla fase successiva. Generalmente si viene sottoposti ad un test attitudinale e se questo dà esito positivo si passa al secondo step, che prevede un colloquio conoscitivo diretto. Durante l’iter di selezione verranno forniti tutti i dettagli sulla posizione lavorativa e sulla tipologia di contratto.

Ferrero Lavora Con Noi: come candidarsi

Candidarsi per le posizioni aperte sul sito web dell’azienda è molto semplice: basta infatti registrarsi al portale e inserire il proprio curriculum. Se vuoi partecipare alle selezioni per questo lavoro in particolare, puoi cliccare sul bottone che trovi qui sotto e accedere direttamente alla sezione specifica. Non dimenticare di inserire nel tuo cv tutte le informazioni più importanti ed eventuali attestati di cui sei in possesso. Potrebbe essere la tua occasione: lavorare in Ferrero sarebbe davvero un’ottima opportunità!

Invia la tua candidatura a Ferrero!