Conad assume Addetti reparto Ortofrutta a Modena

0
251
Conad-Lavora-Con-Noi

Conad assume Addetti al Reparto Ortofrutta da inserire all’interno dell’ipermercato di Modena. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente, quindi se stai cercando una nuova occupazione in questa zona potrebbe essere la tua grande occasione per entrare a far parte di un’azienda seria e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio di lavoro pubblicato ufficialmente online, le mansioni di cui dovresti occuparti, i requisiti che devi possedere e la tipologia di contratto prevista per questa posizione lavorativa. 

Addetto Reparto Ortofrutta: le mansioni richieste

In qualità di Addetto al Reparto Ortofrutta presso l’ipermercato Conad di Modena, dovresti occuparti di una serie di mansioni tipiche di questo ruolo, in costante contatto con la clientela. Nel dettaglio, saresti sempre affiancata dal responsabile di reparto e dovresti occuparti dei seguenti compiti:

  • Allestimento del reparto ortofrutta;
  • Rifornimento dei prodotti attingendo alle scorte di magazzino;
  • Supporto alla gestione del reparto;
  • Assistenza alla clientela in caso di necessità.

Tipologia di contratto proposto da Conad

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto per questa posizione lavorativa, Conad prevede un inserimento iniziale con orario part-time a tempo determinato. Nell’annuncio però è specificato che tale rapporto potrebbe evolversi in una collaborazione più duratura, con una tipologia di contratto più stabile e un orario di lavoro full time. Non sono specificati ulteriori dettagli, ma potrai avere tutte le informazioni nello specifico durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Conad

Se sei interessato a questa posizione lavorativa puoi inviare la tua candidatura a Conad anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte quindi sei in tempo! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa maturata nello stesso ruolo e preferibilmente in contesti GDO;
  • Residenza nella città della sede di lavoro (Modena);
  • Conoscenza della merce e della sua gestione (carico/scarico, rifornimento scaffali, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi);
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi e nei weekend;
  • Orientamento al cliente e predisposizione al lavoro di gruppo.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti dall’azienda, non aspettare ancora! Invia subito la tua candidatura allegando il tuo curriculum: se questo sarà ritenuto interessante sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e procedere quindi allo step successivo.

Conad Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Conad Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci di lavoro ancora disponibili. Se invece sei interessato in particolare a questa offerta di lavoro, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina specifica dell’annuncio. Ricorda di allegare un curriculum aggiornato e completo di ogni informazione perchè anche il più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza in questa prima fase di scrematura. Non sottovalutare questo aspetto, perchè è davvero molto importante e determinante!

Invia la tua candidatura a Conad!