Tiger (diventata di recente Flying Tiger) assume Addetti alle Vendite in diverse città italiane! Le posizioni aperte sono ancora disponibili a Roma, San Benedetto del Tronto, Trevi (Perugia) e Civitanova Marche (Macerata). Se quindi stai cercando lavoro in una di queste località, potrebbe essere la tua occasione! L’annuncio è stato pubblicato di recente quindi hai ottime possibilità di essere assunta/o ma ti conviene sbrigarti perchè questo genere di posti non rimangono vacanti a lungo. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio: i requisiti minimi richiesti dall’azienda, le mansioni di cui dovresti occuparti e la tipologia di contratto proposto.
Addetta/o alle Vendite: le mansioni richieste
In qualità di addetta/o alle vendite in uno dei negozi Tiger, dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo, che non si limita a fornire assistenza alla clientela ma gestisce ogni aspetto del punto vendita. Nello specifico quindi, dovresti occuparti delle seguenti mansioni:
- Accoglienza e assistenza alla clientela del negozio;
- Gestione della merce in entrata e in uscita;
- Cura del punto vendita, della disposizione della merce e delle vetrine;
- Getione del magazzino;
- Gestione della cassa e dei pagamenti da parte della clientela.
Tipologia di contratto proposto
Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto dall’azienda, Tiger offre un lavoro part time stagionale per il periodo natalizio. Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati altri dettagli ma tutte le informazioni verranno date in fase di selezione del personale.
Requisiti minimi richiesti dall’azienda
Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche subito: le posizioni sono ancora aperte e ti conviene approfittarne! Prima di tutto però ti consogiliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per poter ottenere questo posto di lavoro. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:
- Capacità di utilizzo del pc e dei principali programmi;
- Conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
- Attitudine al lavoro in team;
- Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali;
- Dinamismo e flessibilità;
- Passione per il settore delle vendite.
Sono considerati requisiti preferenziali (ma non obbligatori) una precedente esperienza nel settore retail o nella GDO e la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Iter di selezione
Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi prima di tutto inviare il tuo cv all’azienda. Se questo sarà in linea con la figura ricercata, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e potrai in questa occasione avere tutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di contratto, sull’orario di lavoro e sul compenso previsti.
Tiger Lavora Con Noi: come candidarsi
Se pensi di avere tutti i requisiti minimi e vuoi candidarti a questa offerta di lavoro, devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online e allegare il tuo curriculum completo di fotografia e possibilmente di una lettera di motivazione. Nella pagina Tiger Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili, anche per altri ruoli e in altre città d’Italia. Ricorda di inserire nel cv tutte le informazioni importanti: non trascurare nulla perchè anche il più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza!