Iper assume Addetti alla Security in tutta Italia: posizioni aperte

0
81
Iper-Lavora-Con-Noi

Iper assume nuovi Addetti alla Security da inserire presso gli ipermercati presenti in diverse città italiane. Le posizioni aperte al momento sono nei punti vendita di Milano, Brembate (Bergamo), Varese, Udine, Rozzano (Milano) e Montebello della Battaglia (Pavia). L’annuncio è stato pubblicato di recente quindi potrebbe essere la tua occasione: se sei in cerca di una nuova occupazione come addetto alla sicurezza puoi presentare la tua candidatura anche oggi stesso! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti dall’azienda, le mansioni di cui dovresti occuparti e la tipologia di contratto prevista. 

Addetto alla Security: le mansioni richieste

In qualità di addetto alla security presso l’ipermercato Iper dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di questo ruolo. Come vedremo tra poco, devi avere una certa esperienza alle spalle e dovresti provvedere alla sicurezza del punto vendita e dei clienti.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto previsto per questo ruolo, nell’annuncio ufficiale pubblicato online nell’area Iper Lavora Con Noi non sono specificati dettagli. Tutte le informazioni ti verranno comunicate in fase di selezione e potrai quindi avere ogni chiarimento del caso in questa occasione.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi presentare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e vale la pena approfittarne il prima possibile perchè potresti arrivare troppo tardi! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola e di essere la persona che Iper sta cercando per questo ruolo. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Diploma di scuola media superiore o laurea;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di guardia giurata, nel settore antitaccheggio, nell’esercito o nelle forze di polizia;
  • Propensione al lavoro in team;
  • Motivazione, riservatezza e serietà;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.

La laurea in ambito Security rappresenta un requisito non obbligatorio ma preferenziale.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti dall’azienda puoi inviare la tua candidatura oggi stesso! Una volta che avrai inviato il tuo curriculum, questo sarà esaminato e qualora risultasse in linea con il profilo ricercato sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni nel dettaglio in merito alla tipologia di contratto, al compenso e all’orario di lavoro previsti.

Iper Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online. Nella pagina Iper Lavora Con Noi puoi trovare tutte le posizioni aperte in questo momento presso le varie città d’Italia. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi preoccupati di presentare un documento completo di tutte le informazioni e non trascurare nemmeno il più piccolo dettaglio perchè potrebbe fare la differenza. Per il momento ci sono ancora diverse posizioni aperte per il ruolo di Addetto alla Sicurezza quindi ti conviene approfittarne: non perdere altro tempo perchè qualcun altro potrebbe arrivare prima di te!

Invia la tua candidatura a Iper!