Kasanova assume Store Manager in tutta Italia: posizioni aperte

0
871
Kasanova-Lavora-Con-Noi

Kasanova assume Store Manager (Direttori Punto Vendita) in tutta Italia: le posizioni aperte sono in diverse città tra cui Milano, Roma, La Spezia, Torino, Affi (Verona), Volla (Napoli) e Merano (Bolzano). Se quindi stai cercando un nuovo impiego in una di queste città, puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni e hai ancora possibilità di ottenere questo posto di lavoro! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online sul sito ufficiale, di che mansioni dovresti occuparti nello specifico e quali sono i requisiti che devi possedere per partecipare alle selezioni.

Store Manager: le mansioni richieste

In qualità di Store Manager presso uno dei negozi Kassanova presenti sul territorio nazionale, dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo e quindi della gestione completa del punto vendita. Dovrai raggiungere gli obiettivi delineati dall’azienda e mettere in atto strategie per il conseguimento di maggiori risultati. E’ previsto un periodo di formazione retribuita, durante il quale ti verranno illustrati i tuoi compiti e gli obiettivi da raggiungere.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tiplologia di contratto proposto dall’azienda, nell’annuncio pubblicato online dall’azienda non sono specificati dettagli in merito. Tutte le informazioni su inquadramento, durata del contratto, orario di lavoro e retribuzione ti verranno comunque comunicate durante la fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte in diverse città italiane quindi ti conviene approfittarne il prima possibile! Ti  consigliamo però, prima di tutto, di controllare di avere tutte le carte in regola per ottenere questo posto di lavoro. I requisiti minimi richiesti da Kasanova sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa maturata nell’ambito della vendita;
  • Ottime capacità gestionali e organizzative;
  • Ottime capacità di vendita e di gestione delle clientela;
  • Ottime capacità analitiche e attitudine al problem solving;
  • Ottime competenze nella gestione di un team di lavoro;
  • Buone competenze informatiche;
  • Affidabilità, serietà e flessibilità.

E’ considerato un requisito preferenziale, anche se non obbligatorio, la conoscenza della lingua inglese.

Iter di selezione

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro, devi inviare il tuo curriculum e aspettare di ricevere notizie dall’azienda. Se il tuo cv dovesse risultare in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo ed accedere quindi allo step successivo. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate in merito alla tipologia di contratto, al compenso e all’orario di lavoro previsti.

Kasanova Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Kasanova Posizioni Aperte trovi tutti gli annunci ancora attivi e quindi disponibili nelle varie città d’Italia. Dovrai allegare alla candidatura il tuo curriculum: è un documento importantissimo perchè la prima scrematura viene fatta proprio in base a questo. Assicurativ quindi che sia completo di ogni informazioni e non trascurare nessun dettaglio perchè anche il più piccolo potrebbe fare la differenza! Le posizioni sono ancora aperte: non aspettare troppo tempo perchè potresti arrivare tardi!

Invia la tua candidatura a Kasanova!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here