Cariparma assume Consulenti Finanziari a tempo indeterminato

0
753
Cariparma-Lavora-Con-Noi

Cariparma assume nuovi Consulenti Finanziari – ambito retail banking – da inserire all’interno dell’area commerciale di Venezia o Treviso. Si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante perchè rivolta a figure commerciali ma con inquadramento lavorativo differente dal solito. L’azienda infatti propone un contratto a tempo indeterminato: già difficile da trovare di questi tempi ma ancora più difficile da trovare in ambito commerciale. Vediamo quali sono i dettagli di questo annuncio di lavoro ufficiale, di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico e quali requisiti sono richiesti dall’azienda. 

Consulenti finanziari: le mansioni richieste

In qualità di consulente finanziario / gestore affluent per Cariparma dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo nel settore del retail banking. Devi quindi possedere dei requisiti piuttosto specifici, anche a livello caratteriale, ed essere un buon commerciale. Nel dettaglio, le mansioni di cui dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Conseguimento degli obiettivo economici del gruppo;
  • Analisi del profilo di rischio del cliente attraverso supporti informatici all’avanguardia;
  • Proposta di prodotti adeguati al profilo di rischio del cliente e in linea con la strategia di investimento del gruppo;
  • Verifica periodica dell’adeguatezza della strategia di investimento;
  • Costante aggiornamento sui nuovi prodotti, sull’andamento delle iniziative commerciali in corso e sulle nuove iniziative rivolte al futuro.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto dell’azienda, Cariparma offre un lavoro da dipendente a tempo indeterminato. Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono stati specificati altri dettagli, ma tutte le informazioni saranno comunicate durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: l’annuncio è stato pubblicato da pochissimi giorni quindi le posizioni sono ancora aperte e disponibili! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti ed è importante che tu li possegga tutti:

  • Laurea triennale (anche di soli 3 anni);
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di gestore premium / affluent o di responsabile di filiale con portafoglio premium /affluent o di promotore finanziario iscritto all’albo;
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving;
  • Ottima conoscenza del territorio e del contesto;
  • Spiccate attitudini commerciali;
  • Disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti e quindi di essere la persona che l’azienda sta cercando non perdere altro tempo! Invia subito la tua candidatura allegando il tuo curriculum: se questo sarà ritenuto idoneo sarai ricontattato per sostenere un colloquio conoscitivo e accedere allo step successivo. In questa occasione potrai anche avere ulteriori informazioni dettagliate in merito alla tiplogia di contratto proposto.

Cariparma Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online: nella pagina Cariparma Posizioni Aperte puoi trovare tutte le offerte ancora attive. Se invece clicchi sul pulsante qui sotto sarai rimandato direttamente alla pagina dell’annuncio specifica e potrai candidarti subito!

Invia la tua candidatura a Cariparma!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here