Thun assume nuovi Addetti alle Vendite a Massa: posizioni aperte

0
1838
Thun-Lavora-Con-Noi

Thun assume 3 Addetti alle vendite (commessi) da inserire nel nuovo punto vendita a Massa. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente, quindi se sei alla ricerca di un nuovo posto di lavoro potrebbe essere la tua occasione! Questa offerta di lavoro è riservata a coloro che hanno il domicilio nella provincia di Massa, ma ci sono anche altri requisiti da rispettare per essere assunti. Vediamo tutti i dettagli dell’annuncio, le mansioni di cui dovresti occuparti in qualità di Addetto alle Vendite da Thun e la tipologia di contratto proposto dall’azienda.

Loading...

Addetto alle Vendite: le mansioni richieste

In qualità di addetto alle vendite nel negozio Thun dovresti occuparti di tutte quelle mansioni tipiche del commesso. Non si tratta di un impiego che richiede particolari abilità e competenze professionali, ma come vedremo tra poco bisogna rispettare alcuni requisiti per poter accedere alle selezioni. Nel dettaglio, dovresti occuparti delle seguenti mansioni:

  • Accoglienza della clientela e assistenza;
  • Controllo dell’integrità del prodotto e sua collocazione all’interno del punto vendita;
  • Allestimento delle vetrine sulla base delle direttive aziendali;
  • Gestione della cassa;
  • Mantenimento di ordine e pulizia del punto vendita.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, Thun offre un lavoro part time con ottime possibilità di crescita. Ulteriori dettagli non sono specificati nell’annuncio, ma verranno forniti in fase di selezione. Certamente si tratta di un lavoro stimolante, all’interno di un’azienda solida e in continua crescita.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura oggi stesso ma prima ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola e di essere la persona che sta cercando l’azienda! I requisiti minimi richiesti per il ruolo di addetto alle vendite sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa maturata nel ruolo di Addetto Vendite in ambito retail;
  • Buona padronanza delle tecniche di vendita;
  • Ottima sensibilità nel settore commerciale ed economico;
  • Buona padronanza dei principali strumenti del pacchetto Office;
  • Orientamento alle relazioni interpersonali e al cliente;
  • Domicilio nella provincia del punto vendita (Massa).

Iter di selezione

Sei interessato a questa offerta di lavoro? Allora la prima cosa che devi fare è inviare la tua candidatura. Se il tuo curriculum dovesse risultare interessante e in linea con il profilo ricerato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai avere tutte le informazioni sulla tipologia di contratto e sul compenso proposto dall’azienda.

Loading...

Thun Lavora con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro in particolare, devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online nell’area Thun Lavora con Noi: ti basta cliccare sul pulsante qui sotto per essere reindirizzato nella pagina specifica. Ricorda di inserire nel tuo cv tutte le informazioni importanti, le esperienze pregresse e ogni dettaglio che potrebbe fare la differenza ed essere valutato in modo positivo dall’azienda! Lavorare per Thun è un’esperienza di valore e le posizioni sono ancora aperte per 3 assunzioni: non perdere altro tempo e invia subito la tua candidatura!

Invia subito la tua candidatura a Thun!

Loading...