Terranova assume Addetti alle Vendite in Piemonte: posizioni aperte

0
2421
Terranova-lavora-con-noi

Per l’apertura di un nuovo punto vendita Terranova in Piemonte, l’azienda Teddy assume Addetti alle Vendite. Le posizioni sono ancora aperte, quindi se sei alla ricerca di una nuova occupazione potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un team dinamico e stimolante. Lavorare in Teddy significa seguire un percorso di formazione e crescere continuamente, per imparare nuove strategie e mettersi alla prova ogni giorno. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti dall’azienda e le mansioni di cui dovresti occuparti.

Loading...

Addetto alle vendite: le mansioni richieste

In qualità di Addetta/o alle vendite nello store Terranova di Castelletto S.Ticino, avresti un ruolo importante e articolato, ma potrai seguire un percorso formativo in modo da imparare i segreti del mestiere. Dovresti occuparti delle seguenti mansioni:

  • Assistenza alla clientela;
  • Gestione del magazzino;
  • Messa in pratica delle tecniche di vendita acquisite;
  • Visual merchandising;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti della clientela;
  • Cura del punto vendita, dell’esposizione dei prodotti e dell’ordine all’interno del negozio.

Si tratta di mansioni tipiche del ruolo, che però in Terranova potrai gestire con più sicurezza, grazie al percorso di formazione continua dedicato ai dipendenti.

Tipologia di contratto offerto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto offerto da Teddy, nell’annuncio non sono specificati dettagli in merito ad orario di lavoro, compenso, ecc. Potrai comunque avere tutte le informazioni che desideri in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Sei interessata/o a questa offerta di lavoro? Puoi inviare la tua candidatura oggi stesso, ma prima ti consigliamo di controllare di essere la persona che l’azienda sta cercando! I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:

Loading...
  • Diploma di maturità;
  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di Addetto alle Vendite / Commesso;
  • Predisposizione al contatto con il pubblico;
  • Passione per il mondo della moda;
  • Residenza o domicilio nella zona di lavoro (Castelletto S.Ticino o città limitrofe).

Iter di selezione

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti minimi richiesti dall’azienda, puoi candidarti oggi stesso e anzi ti conviene farlo il prima possibile fino a quando le posizioni sono ancora aperte! Se il tuo curriculum dovesse risultare in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate in merito alla tipologia di contratto offerto, all’orario di lavoro e al compenso previsti.

Terranova Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi necessariamente passare attraverso il canale ufficiale online dell’azienda Teddy, che gestisce tra gli altri anche il marchio Terranova. Ti consigliamo di inserire nel tuo curriculum tutte le informazioni importanti: anche il più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza quindi non dimenticare nulla! Il curriculum è la tua carta di presentazione: devi fare una buona impressione sin da subito perchè solo così sarai selezionato per procedere al secondo step dell’iter di selezione. Le posizioni sono ancora aperte: approfittane subito e invia la tua candidatura, potrebbe essere l’occasione che stavi cercando da molto tempo!

Invia subito la tua candidatura a Teddy/Terranova!

Loading...