Coop assume Toelettatori per Pet Store in tutta Italia

0
1855
Coop-lavora-con-noi

Coop Alleanza 3.0, del gruppo Coop, ha pubblicato degli annunci di lavoro per la posizione di toelettatore presso i Pet Store di prossima apertura. Le posizioni aperte sono molte e in diverse regioni sul territorio nazionale, quindi se hai i requisiti e tutte le carte in regola potrebbe essere l’occasione che stavi aspettando da tempo! Naturalmente, per questa posizione lavorativa sono richiesti requisiti specifici e una comprovata esperienza nel settore della toelettatura. Vediamo quali sono nel dettagli i requisiti e come candidarsi per questo lavoro all’interno di una delle realtà cooperative più grandi d’Italia.

Loading...

Toelettatore: le mansioni richieste

La figura professionale del toelettatore sarà inserita nei Pet Store di prossima apertura in diverse aree e zone geografiche del territorio nazionale. Le mansioni richieste per questo lavoro sono specifiche ossia:

  • Cura, lavaggio e tosatura degli animali (generalmente cani);
  • Vendita e assistenza al cliente (in collaborazione con i commessi).

Anche se dovrà rendersi disponibile alla collaborazione nella vendita e nell’assistenza al cliente, il toelettatore dovrà prevalentemente svolgere le operazioni specifiche di lavaggio e tosatura degli animali. Dovrà quindi avere delle abilità e delle competenze maturate con l’esperienza nel settore.

Tipologia di contratto proposto

Coop non ha specificato, nell’annuncio di lavoro, la tipologia di contratto proposta anche perchè questa sarà valutata in base alle competenze e all’esperienza di ogni candidato. Qualora la candidatura dovesse essere accettata, sarà possibile ottenere tutte le informazioni dettagliate in merito a questa posizione lavorativa, al compenso ecc.

Requisiti richiesti da Coop

Per questa posizione lavorativa, Coop cerca figure professionali ben definite, che abbiano maturato esperienza nel settore e che siano in grado di svolgere il lavoro con professionalità e competenza. I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:

Loading...
  • Competenze specifiche e comprovabili nel settore (attestati di partecipazione a corsi di toelettatura o a corsi di benessere animale, ecc.);
  • Esperienza pregressa nel settore della toelettatura di animali di almeno 1 anno;
  • Passione e rispetto nei confronti degli animali;
  • Affidabilità e precisione;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare negli orari del punto vendita.

Iter di selezione

Il primo passo dell’iter di selezione è la candidatura che deve essere effettuata direttamente online sul sito web ufficiale di Coop Alleanza 3.0. Bisogna inserire il proprio curriculum vitae allegando tutte le certificazioni di partecipazione e le esperienze pregresse nel settore in modo da dimostrare subito di rispettare tutti i requisiti minimi richiesti. Per avere maggiori possibilità, consigliamo di allegare anche una presentazione in cui illustrare le proprie attitudini e la propria passione per gli animali. Una volta inviata la propria candidatura, Coop la esaminerà e risponderà con una mail o telefonicamente in caso di interesse. Si procederà a questo punto con il secondo step: il colloquio conoscitivo ed eventualmente la successiva assunzione da parte dell’azienda.

Coop Lavora Con Noi: come candidarsi

Per inviare la propria candidatura a Coop è sufficiente iscriversi al portale inserendo i propri dati e allegare il curriculum vitae, completo di certificazioni ed esperienza pregressa nel settore della toelettatura. Se hai le carte in regola per questa posizione di lavoro aperta, non lasciarti sfuggire l’opportunità: lavorare in Coop è sicuramente un’esperienza piacevole e stimolante.

Invia la tua candidatura a Coop!

Loading...