Bartolini assume Impiegati Operativi a Belluno

0
294
Bartolini-lavora-con-noi

Bartolini assume Impiegati Operativi a Belluno. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni sul sito ufficiale dell’azienda, quindi se sei interessato sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Si tratta di un ruolo da impiegato, che prevede alcune mansioni di carattere amministrativo ed organizzativo. Se stai cercando un nuovo lavoro a Belluno e ti piacerebbe svolgere dei compiti di questo tipo, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di una realtà solida e strutturata! Bartolini è uno dei corrieri più famosi di tutta Italia, con moltissime filiali operative in tutte le città. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente online sul sito ufficiale: di quali compiti dovresti occuparti nello specifico, quale tipologia di contratto è prevista, che requisiti devi possedere e come fare per candidarti a questa offerta di lavoro.

Impiegato Operativo BRT: le mansioni richieste

In qualità di impiegato operativo presso la filiale Bartolini di Belluno dovresiti occuparti di una serie di mansioni di ufficio tipiche di tale ruolo e in particolare i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Gestione della cassa e bollettazione;
  • Gestione delle spedizioni;
  • Assistenza telefonica alla clientela, cercando di soddisfare le richieste da parte dei clienti;
  • Gestione delle pratiche di assistenza;
  • Gestione del data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza;
  • Predisposizione della documentazione per le spedizioni.

Si tratta di un lavoro d’ufficio che prevede spesso e volentieri un contatto con il pubblico.

Tipologia di contratto prevista da Bartolini

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista da Bartolini, nell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale non sono specificate molte informazioni. Potrai avere maggiori dettagli durante la selezione del personale: in questa occasione avrai chiarimenti in merito ad inquadramento, tipologia contrattuale, compenso, orario di lavoro e via dicendo.

Requisiti minimi richiesti da Bartolini

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche subito: le posizioni sono aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale da pochissimi giorni quindi sei ancora in tempo! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola per svolgere questo ruolo. I requisiti minimi richiesti da Bartolini sono i seguenti:

  • Diploma di ragioneria o titolo equivalente;
  • Esperienza pregressa (anche breve) in attività di ufficio commerciali o amministrative;
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Office, ecc.).

Come puoi vedere i requisiti richiesti sono pochi, ma assicurati di averli tutti prima di inviare la tua candidatura!

Bartolini Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Bartolini? Sul sito ufficiale dell’azienda, alla pagina Bartolini Lavora Con Noi, puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci attualmente disponibili e delle posizioni aperte in diverse città italiane. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Belluno, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da lì potrai inviare la tua candidatura allegando il tuo curriculum, che deve essere aggiornato di recente e completo di ogni informazione. Non trascurare questo aspetto perchè è davvero importante.

Invia subito la tua candidatura a Bartolini per questo lavoro!