Primadonna assume Addetti alle Vendite in tutta Italia: posizioni aperte

0
253
Primadonna-Lavora-Con-Noi

Primadonna assume Addetti alle Vendite in diverse città d’Italia: le posizioni aperte sono attualmente negli stores di Milano, Roma, Como, Ravenna, Imola, Desenzano del Garda, Mantova e Riccione. Se quindi sei alla ricerca di un nuovo impiego, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un team dinamico e moderno! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti dall’azienda, le mansioni di cui dovresti occuparti nel negozio Primadonna e la tipologia di contratto proposto dall’azienda.

Addetto alle Vendite: le mansioni previste

In qualità di addetto alle vendite nello store Primadonna dovresti occuparti di tutte le mansioni tipiche del ruolo del commesso: saresti quindi costantemente a contatto con la clientela. Dovrai quindi ascoltare i clienti e fornire lo tutta l’assistenza necessaria. Nello specifico, le mansioni richieste per questo ruolo sono le seguenti:

  • Assistenza alla clientela, fornendo anche consigli se necessario;
  • Gestione del negozio e mantenimento della pulizia;
  • Gestione del magazzino e mantenimento della pulizia;
  • Attività di cassa, gestione dei pagamenti da parte della clientela, emissione di fatture ecc.;
  • Organizzazione e disposizione della merce sugli scaffali seguando le linee guida dell’azienda.
Non si tratta di un lavoro che richiede particolari conoscenze specifiche, ma come vedremo tra poco è richiesta una certa esperienza nel settore.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, questa può variare (così come l’orario di lavoro) a seconda del punto vendita e della città in cui si trova. Tutti i dettagli nello specifico saranno comunque comunicati in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte quindi non c’è tempo da perdere! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola. I requisiti minimi richiesti da Primadonna per questa posizione lavorativa sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi;
  • Propensione naturale ai rapporti interpersonali;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Propensione al lavoro in team;
  • Buone doti di problem solving;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi;
  • Domicilio nella zona in cui si trova il negozio;
  • Automunito.

Iter di selezione

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro non devi fare altro che inviare il tuo cv passando per il canale ufficiale online. Qualora il tuo cv dovesse risultare in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai avere anche tutte le informazioni sul contratto proposto.

Primadonna Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di avere tutti i requisiti richiesti dall’azienda, puoi candidarti oggi stesso. Le posizioni sono ancora aperte ma non c’è tempo da perdere! Per inviare il tuo curriculum e candidarti devi necessariamente passare per il canale ufficiale online dell’azienda, nella pagina Primadonna Lavora Con Noi e nella sezione Posizioni Aperte. Ricorda di inserire un curriculum completo di ogni informazione: è il tuo biglietto da visita quindi cerca di fare una buona impressione!

Invia la tua candidatura a Primadonna!