Deichmann assume Addetti alle Vendite in tutta Italia: posizioni aperte

0
899
Deichmann-Lavora-Con-Noi

Deichmann, la nota catena di calzature per uomo, donna e bambino, assume Addetti alle Vendite in tutta Italia. Le posizioni aperte sono a Bergamo, Biella, Bologna, Ferrara, Rovereto (Trento), Bolzano, Pesaro, Roma e Verona. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato di recente, quindi se stai cercando una nuova occupazione potrebbe essere la tua occasione per entrare a far prte di un’azienda solida e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, le mansioni di cui ti dovresti occupare ed i requisiti richiesti dall’azienda.

Addetto alle vendite Deichmann: le mansioni richieste

In qualità di Addetta/o alle vendita in uno dei negozi Deichmann dislocati su tutto il territorio nazionale dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo, sempre a contatto diretto con la clientela. Nello specifico, le attività di cui dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Assistenza alal clientela, con l’obiettivo di fornire un servizio soddisfacente ed incrementare le vendite;
  • Gestione della merce e della sua movimentazione dal magazzino;
  • Cura della presentazione della merce e della sua disposizione nel punto vendita, sulla base delle direttive e degli standard aziendali;
  • Operazioni di cassa e gestione dei pagamenti da parte della clientela.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto dall’azienda per questo ruolo, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati dettagli. Tutte le informazioni saranno comunque comunicate in fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Deichmann

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte in moltissime città italiane! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare i dettagli dell’annuncio, in modo da essere sicuro di avere tutte le carte in regola per partecipare alle selezioni. I requisiti minimi richiesti dall’azienda per questo ruolo sono i seguenti:

  • Buone capacità relazionali e comunicative;
  • Orientamento al cliente e alla sua soddisfazione;
  • Dinamismo e voglia di crescita personale;
  • Disponibilità a lavorare su turni anche spezzati e anche nei giorni festivi.

Rappresentano inoltre dei requisiti non obbligatori ma preferenziali un’esperienza pregressa in ambito retail ed il domicilio nel comune o in comuni limitrofi alla sede del punto vendita.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro devi prima di tutto inviare la tua candidatura passando attraverso il canale ufficiale online. Se il tuo cv dovesse risultare interessante per l’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate in merito alla tipologia di contratto proposta.

Deichmann Lavora Con Noi: coma candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro ti consigliamo di non perdere altro tempo: le posizioni sono ancora aperte ma è sempre meglio arrivare prima di altri potenziali concorrenti! Per candidarti devi necessariamente passare attraverso il canale ufficiale online, allegando il tuo curriculum. Alla pagina Deichmann Posizioni Aperte puoi trovare tutte le offerte ancora in corso. Cerca di inviare un documento completo di ogni informazione: è il tuo biglietto da visita e devi fare una buona impressione se speri di procedere allo step successivo!

Invia la tua candidatura a Deichmann!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here