Brico assume Addetti alle Vendite in tutta Italia: posizioni aperte

0
139
Brico-Lavora-Con-Noi

Brico assume venditori da inserire in diversi punti vendita su tutto il territorio nazionale: le posizioni sono aperte in diverse città italiane tra cui Milano, Padova, Savona, Perugia, Cagliari, Forlì Cesena. L’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni, quindi se stai cercando una nuova occupazione potrebbe essere la tua occasione. Per questa posizione lavorativa, Brico non richiede requisiti professionali particolari quindi potresti essere la persona giusta! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, le mansioni di cui dovresti occuparti e la tipologia di contratto proposta da questa azienda.

Addetto alle vendite: le mansioni richieste

In qualità di venditore presso uno dei negozi Brico Center dovresti occuparti di tutte le mansioni tipiche del ruolo addetto alle vendite. Svolgeresti quindi un lavoro a diretto contatto con la clientela, cercando di mantenere alto lo stanard qualitativo dell’azienda. Nello specifico, dovresti occuparti delle seguenti attività:

  • Accoglienza, ascolto e soddisfacimento dei bisogni dei clienti;
  • Cura del punto vendita (collocazione dei prodotti sugli scaffali, mantenimento dell’ordine, ecc.);
  • Partecipazione nell’organizzazione di iniziative ed eventi dedicati alla clientela;
  • Fidelizzazione del cliente, non solo nel punto vendita ma anche nei canali online.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, Brico offre un lavoro a tempo determinato con orario di lavoro variabile a seconda del punto vendita e della città in cui si trova. Alcune posizioni aperte sono rivolte a coloro che sono alla ricerca di un impiego part time (in questo caso solamente la mattina) mentre altre prevedono un lavoro a tempo pieno. Tutti i dettagli saranno comunque forniti in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti da Brico

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche subito: le posizioni sono ancora aperte e si tratta di un’occasione da non perdere! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola e di essere la persona che l’azienda sta cercando. Non preoccuparti se non hai esperienza pregressa: per questa posizione lavorativa non è necessaria. I requisiti richiesti da Brico sono i seguenti:

  • Predisposizione al contatto con la clientela e alle relazioni interpersonali;
  • Capacità di fare gruppo e di lavorare in squadra;
  • Curiosità e voglia di condivisione;
  • Senso di responsabilità e orientamento agli obiettivi;
  • Determinazione e problem solving.

Nell’annuncio pubblicato online nel canale ufficiale non sono specificati altri requisiti fondamentali, quindi anche se non hai esperienza nel settore puoi candidarti!

Iter di selezione

La prima cosa che devi fare se sei interessato a questo annuncio di lavoro è inviare la tua candidatura. Se il tuo cv sarà in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un primo colloquio conoscitivo con il personale delle Risorse Umane e in questa occasione potrai avere anche tutte le informazionui dettagliate sulla tipologia di contratto. Dovrai poi sostenere un secondo colloquio, più specifico, con il responsabile del punto vendita.

Brico Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi necessariamente passare attraverso il canale ufficiale online alla pagina Brico Posizioni Aperte. Allega il tuo curriculum e aspetta di essere contattato: potrebbe essere la tua occasione!

Invia la tua candidatura a Brico!