Desigual assume Store Manager in tutta Italia: posizioni aperte

0
1685
Desigual-Lavora-Con-Noi

Desigual assume Store Manager da inserire in diversi punti vendita su tutto il territorio nazionale. Le posizioni aperte ancora disponibili sono a Bergamo, Bolzano, Cuneo, Venezia e Catania quindi se stai cercando lavoro in una di questa città potrebbe essere la tua occasione! Desigual è un marchio d’abbigliamento e accessori affermato e di successo, quindi entrare a far parte di questa azienda è sicuramente una bella esperienza, gratificante e con buone possibilità di crescita. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, di cosa dovresti occuparti, quali sono i requisiti richiesti e che tipologia di contratto è proposta dall’azienda.

Store Manager: le mansioni richieste

In qualità di Store Manager dovresti occuparti di tutte le mansioni tipiche di questa mansione, che prevede un certo grado di responsabilità e la gestione del personale addetto alle vendite. Nel dettaglio, le attività di cui dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Apertura e chiusura del punto vendita negli orari stabiliti;
  • Manutezione e cura del punto vendita in ogni suo aspetto;
  • Motivazione e gestione del personale, con relativa pianificazione dei turni di lavoro e dei compiti di ognuno;
  • Assistenza al cliente, con l’obiettivo di soddisfare la sua esperienza di acquisto;
  • Analisi delle vendite attraverso l’utilizzo degli indicatori principali (KPI’s).

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto dall’azienda, nall’annuncio non sono specificati dettagli. Durante la fase di selezione del personale però ti verranno date tutte le informazioni del caso e potrai quindi avere chiara la proposta di lavoro.

Requisiti minimi richiesti da Desigual

Sei interessato a questa offerta di lavoro? Alcuni degli annunci sono stati pubblicati un mese fa, mentre altri sono più recenti. In tutti i casi le posizioni sono ancora aperte quindi non c’è tempo da perdere e ti conviene inviare subito la tua candidatura! Prima di farlo però controlla di avere le carte in regola e di essere la persona giusta per questo ruolo. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di Store Manager o in posizioni simili;
  • Conoscenza della gestioine degli indicatori di vendite e loro utilizzo pratico;
  • Capacità di gestione di un team;
  • Ottime doti comunicative e predisposizione a lavorare in squadra.

Iter di selezione

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi inviare il tuo curriculum attraverso il canale online. Se il tuo cv dovesse risultare in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai avere tutte le informazioni dettagliate sulla proposta di lavoro, sull’orario e sul compenso previsti.

Desigual Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi prima di tutto inviare il tuo curriculum e lo puoi fare solamente attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Desigual Posizioni Aperte puoi trovare tutte le offerte di lavoro ancora disponibili: seleziona la tua città e candidati subito per avere maggiori possibilità di essere assunto! Ricorda di inserire nel cv ogni dettaglio importante: potrebbe fare la differenza in fase di selezione quindi presenta un documento completo e corretto!

Invia la tua candidatura a Desigual!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here