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Bialetti assume Addetti Vendita in tutta Italia: posizioni aperte

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Bialetti assume Addetti alla Vendita da inserire in diversi negozi in tutta Italia. Le posizioni aperte per il momento sono ancora disponibili a Venezia, Milano, Ravenna, Roma, Bologna e Verona. Se quindi stai cercando un lavoro, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un ambiente dinamico e di un’azienda solida che ormai è conosciuta a livello internazionale. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti dall’azienda, le mansioni di cui dovresti occuparti e la tipologia di contratto proposto da Bialetti.

Addetto alle Vendite: le mansioni richieste

In ualità di addetta/o vendite in un negozio Bialetti dovresti occuparti delle mansioni tipiche del commesso e quindi gestire la clientela e la cassa, cercando di mantenere sempre in ordine il punto vendita. Nel dettaglio, le mansioni richieste per questa posizione lavorativa sono le seguenti:

  • Accoglienza della clientela e vendita assistita al cliente;
  • Allestimento degli scaffali e degli spazi espositivi interni;
  • Allestimento delle vetrine del punto vendita;
  • Gestione della cassa, emissione scontrini e fatture;
  • Gestione del magazzino e attività d’inventario.

Non si tratta di un lavoro che richiede particolari competenze tecniche, ma come vedremo sono richiesti dei requisiti minimi da rispettare.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, non sono specificati dettagli in merito all’inquadramento ma questi saranno forniti in fase di selezione. L’orario di lavoro varia a seconda della zona e del punto vendita, come segue:

  • Venezia San Marco: orario part-time 24 ore;
  • Ravenna: orario part-time 20 ore;
  • Milano Rescaldina: orario part-time 20 ore;
  • Faenza (Ravenna): orario part-time 20 ore;
  • Bologna Castel Guelfo: orario part-time 18 ore;
  • Roma tuscolana: orario part-time 20 ore.

Requisiti minimi richiesti da Bialetti

Se sei interessata/o a questa proposta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso ma prima ti consigliamo di controllare di essere la persona che l’azienda sta cercando. I requsiti minimi richiesti per questo posto di lavoro sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto alle vendite, preferibilmente nel settore del casalingo/piccoli elettrodomestici;
  • Buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita;
  • Spiccata propensione ai rapporti interpersonali e con il cliente;
  • Attitudine alle vendite;
  • Buoni doti organizzative, precisione e puntualità;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche in giorni festivi.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, prima di tutto devi inviare la tua candidatura online. Se il tuo currisulum sarà ritenuto interessante e in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni sul contratto di lavoro proposto.

Bialetti Lavora con Noi: come candidarsi

Puoi inviare la tua candidatura solamente passando attraverso il canale ufficiale online Bialetti Lavora Con Noi. Ti basterà selezionare l’offerta nella tua città e allegare il tuo curriculum sul sito web dell’azienda. Ricorda di inserire tutte le informazioni importanti e non dimenticare nemmeno un dettaglio, perchè potrebbe fare la differenza in fase di selezione. Le posizioni sono ancora aperte in molte città d’Italia!

Invia subito la tua candidatura a Bialetti!