Mondadori assume Addetti alle Vendite per il Festival del Cinema di Venezia

0
955
Mondadori-lavora-con-noi

Il Gruppo Mondadori assume Addetti alle Vendite a tempo determinato, da inserire nei bookshop del Festival del Cinema di Venezia dal 28 agosto all’11 settembre. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stto pubblicato da pochissimi giorni. Si tratta di un’offerta di lavoro molto breve, della durata di 15 giorni, perfetta se stai cercando un’occupazione momentanea. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, le mansioni di cui dovresti occuparti nello specifico, i requisiti che devi possedere e la tipologia di contratto prevista da Mondadori.

Addetto alle Vendite Bookshop: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alle Vendite presso il bookshop Mondadori al Festival del Cinema di Venezia, dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo. Nel dettaglio, questi sarebbero i tuoi compiti:

  • Assistenza alla clientela per l’acquisto dei prodotti del bookshop;
  • Allestimento del bookshop;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti da parte della clientela;
  • Gestione del magazzino e assortimento della merce;
  • Disallestimento del bookshop alla fine del festival.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, il Gruppo mondadori offre un lavoro a tempo determinato della durata di 15 giorni. Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati altri dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito ad orario di lavoro, compenso e inquadramento durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Mondadori

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso e non ti conviene aspettare troppo perchè il Festival del Cinema si aprirà il 28 agosto! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per ottenere questo posto di lavoro. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Laurea o diploma, preferibilmente in ambito umanistico;
  • Capacità di utilizzo dei sistemi di cassa e dei pagamenti tramite bancomat;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Orientamento al cliente e ottime doti relazionali;
  • Flessibilità e disponibilità;
  • Conoscenza della dinamiche relative all’apertura e alla chiusura della cassa;
  • Conoscenza dei registri contabili.

Per questa posizione lavorativa non è richiesta esperienza pregressa, ma questa rappresenta comunque un plus che ti conviene indicare nel curriculum.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti, non ti conviene aspettare troppo tempo! Puoi inviare la tua candidatura e se il tuo cv dovesse risultare interessante sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e passare quindi allo step successivo del processo di selezione. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di contratto prevista.

Mondadori Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro, devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Mondadori Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili. Se invece sei interessato a questa offerta in particolare puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato alla pagina specifica dell’annuncio. Ricorda di allegare un curriculum completo di ogni informazione: anche il più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza quindi non trascurare nulla!

Invia subito la tua candidatura a Mondadori!