Aboca assume Analista di laboratorio Chimico: posizioni aperte

0
1399
Aboca-Lavora-Con-Noi

Aboca sta cercando un laureato in ambito scientifico da inserire nel laboratorio Controllo Qualità Chimico. L’annuncio è stato pubblicato dall’azienda da pochi giorni, quindi le posizioni sono ancora aperte e se sei alla ricerca di un lavoro come chimico potrebbe proprio essere la tua occasione di entrare a far parte di un’azienda strutturata e famosa. Per questa posizione lavorativa però sono richiesti dei requisiti minimi da rispettare: controlla quindi di avere le carte in regola prima di inviare la tua candidatura! Vediamo i dettagli dell’annuncio, le mansioni di cui dovresti occuparti, i requisiti che devi avere e come inviare la tua candidatura all’azienda. 

Analista di laboratorio chimico: le mansioni richieste

In qualità di analisti di laboratorio chimico da Aboca, dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche, che solo chi possiede determinate conoscenze scientifiche è in grado di svolgere. Nel dettaglio, dovresti occuparti delle seguenti mansioni:

  • Esecuzione delle analisi chimiche richieste per il rilascio delle materie prime e dei prodotti finiti;
  • Controllo della conformità documentale di materie prime in ingresso in azienda;
  • Esecuzione del controllo analitico dei prodotti;
  • Redazione dei raw data analitici generati secondo GMP.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, nell’annuncio non sono specificati i dettagli in merito a inquadramento, orario di lavoro, compenso e via dicendo. Tutte le informazioni saranno comunque comunicate in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura oggi stesso ma prima di farlo ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola e di essere la persona che l’azienda sta cercando. I requisiti minimi richiesti da Aboca per questo ruolo sono i seguenti:

  • Laurea in ambito scientifico (Farmacia, Chimica, Biotecnologie, CTF);
  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di analista controllo qualità;
  • Esperienza nell’utilizzo delle strumentazioni GC, HPLC, GC-MS, LC-MS e NIR;
  • Ottime capacità di lavorare in team;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Domicilio in Valtiberina (Perugia – Arezzo) o al trasferimento;
  • Possesso di patente e automobile propria.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, la prima cosa che devi fare è inviare la tua candidatura all’azienda. Se il tuo curriculum dovesse risultare interessante e in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai avere tutte le informazioni in merito alla tipologia di contratto proposto.

Aboca Lavora Con Noi: coma candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi candidarti oggi stesso perchè le posizioni sono ancora aperte e ti conviene approfittarne! Per inviare il curriculum devi necessariamente passare per il canale ufficiale online: controlla che il documento sia completo di tutte le informazioni prima di inviarlo. Questo è il tuo biglietto da visita per l’azienda, quindi devi cercare di fare una buona impressione se vuoi avere possibilità di essere contattato per lo step successivo di selezione! Approfitta di questa opportunità: ne vale davvero la pena perchè si tratta di un’azienda seria.

Invia la tua candidatura ad Aboca!