Acqua e Sapone assume Addetti alle Vendite in tutta Italia

0
130
Acqua-e-sapone-lavora-con-noi

Acqua e Sapone assume Addetti alle Vendite da inserire in diversi negozi su tutto il territorio nazionale: le posizioni aperte attualmente sono a Saronno (Varese), Manerbio (Brescia) e Milano. Se quindi stai cercando una nuova occupazione e pensi di avere tutte le carte in regola per ricoprire il ruolo di commesso/a puoi inviare la tua candidatura oggi stesso! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio di lavoro, i requisiti che devi possedere, le mansioni di cui dovresti occuparti e la tipologia di contratto proposta dall’azienda.

Addetto alle Vendite: le mansioni richieste

In qualità di Addetta/o alle vendite in uno dei negozi Acqua e Sapone dovresti occuparti di tutte le mansioni tipiche di tale ruolo e saresti quindi a contatto diretto con la clientela. Dovresti occuparti del punto vendita, mentenendolo in ordine e curato, ma anche fornire consigli e suggerimenti ai clienti in caso di necessità. Nel dettaglio, dovresti occuparti delle seguenti mansioni:

  • Assistenza alla clientela nella ricerca e nella scelta dei prodotti;
  • Rifornimento della merce dal magazzino al punto vendita;
  • Disposizione della merce in ordine nel punto vendita;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti della clientela;
  • Consulenza di vendita.

Tipologia di contratto proposto da Acqua e Sapone

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, l’azienda offre un lavoro a tempo determinato. Nell’annuncio di lavoro non sono specificati altri dettagli, ma questi verranno forniti in fase di selezione del personale quindi potrai avere tutte le informazioni nello specifico.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessata/o a questo offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente! Tuttavia, prima di tutto ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola per questo ruolo. I requisiti minimi che devi possedere per diventare addetto/a alle vendite da Acqua e Sapone sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto vendite nel settore profumeria, cosmesi, make up e beauty;
  • Capacità di comuniccazione, di apprendimento e interesse alla crescita personale;
  • Conoscenza degli strumenti informatici di Windows;
  • Orientamento al risultato;
  • Capacità di prendersi cura del punto vendita e senso estetico;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.

Iter di selezione

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi prima di tutto inviare il tuo curriculum online all’azienda. Se questo sarà ritenuto idoneo e in linea con il profilo ricercato dall’azienda sarai contattata/o per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate in merito alla tipologia di contratto, all’orario di lavoro e al compenso previsti.

Acqua e Sapone Lavora Con Noi: come candidarsi

Vuoi candidarti per questo posto di lavoro e pensi di avere tutte le carte in regola ed i requisiti richiesti? Allora non perdere altro tempo! Per inviare la tua candidatura devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Acqua e Sapone Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci più recenti. Ricorda di inserire nel cv ogni informazione: anche il più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza!

Invia la tua candidatura ad Acqua e Sapone!