Mango assume Addetti Vendita a Firenze: posizioni aperte

0
221
Mango-Lavora-Con-Noi

Mango, la multinazionale Spagnola di abbigliamento, assume Addetti Vendita da inserire nel corner Coin a Firenze. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato pochi giorni fa, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Firenze e sei appassionato del mondo Retail, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata, in costante crescita. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato qualche giorno fa sul sito ufficiale online: di quali compiti dovresti occuparti, che requisiti devi possedere per essere assunto, quale tipologia di contratto viene offerta dall’azienda e come fare per inviare la candidatura.

Addetto alle Vendite da Mango: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alle Vendite saresti inserito nel corner all’interno di Coin a Firenze e dovresti occuparti di tutti gli aspetti legati a questo ruolo lavorativo, in costante contatto con la clientela. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Accoglienza della clientela;
  • Assistenza alla clientela, fornendo consigli e informazioni sui prodotti;
  • Perseguimento degli obiettivi di vendita e massimizzazione delle vendita;
  • Supporto per quando riguarda il visual merchandising e la disposizione dei prodotti;
  • Controllo e rifornimento dello stock.

Sono mansioni che richiedono sicuramente un atteggiamento positivo e aperto nei confronti del cliente, con il quale saresti a contatto in modo costante.

Tipologia di contratto proposto dall’azienda

Per quanto riguarda la tipologia di contratto offerta da Mango, nell’annuncio ufficiale non sono specificate molte informazioni. Potrai però avere maggiori dettagli in merito ad inquadramento, durata del contratto, compenso ed orario di lavoro durante la fase di selezione del personale. In questa occasione potrai fare le domande che desideri.

Requisiti minimi richiesti da Mango

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato appena 3 giorni fa sul sito ufficiale online! L’azienda non richiede il possesso di requisiti particolari, ma ti consigliamo comunque di controllare di avere le carte in regola per questo ruolo perchè devi avere un atteggiamento ed un’attitudine alle vendite. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Atteggiamento propositivo ed estroverso;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Ottime capacità di lavorare in team;
  • Curiosità e passione per la moda e per il settore Retail.

Se possiedi un’esperienza pregressa nel settore o nel ruolo di Addetto alle Vendite, indicalo nel curriculum: non è un requisito necessario ma preferenziale quindi verrà sicuramente premiato in fase di selezione del personale.

Mango Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Mango Lavora Con Noi puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci disponibili in diverse città italiane, aggiornato costantemente. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Firenze, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina di questo annuncio. Dovrai allegare il tuo curriculum e potrai candidarti direttamente da lì, cliccando sull’apposito pulsante.

Invia subito la tua candidatura a Mango per questo lavoro!