Adidas assume Store Manager da inserire nel negozio di Milano, in Corso Vittorio Emanuele II. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente: se quindi stai cercando un lavoro nel centro di Milano potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e ben strutturata, di portata internazionale. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, di quali mansioni dovresti occuparti in qualità di Store Manager, che requisiti devi possedere per candidarti e quale tipologia di contratto è proposta dall’azienda.
Store Manager: le mansioni richieste
In qualità di Store Manager nel negozio Adidas di Milano dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di questo ruolo, che prevede alcune responsabilità. Nel dettaglio, dovresti occuparti dei seguenti compiti:
- Gestione dello store con l’obiettivo di raggiungere il massimo successo commerciale;
- Analisi dei dati disponibili e miglioramento costante del punto vendita in termini di vendite, produttività e redditività;
- Pianificazione dei turni dei dipendenti e massimizzazione delle vendite;
- Pianificazione delle attività operative dello store, secondo le politiche e le procedure stabilite;
- Verifica della costante applicazione ed osservanza degli standard di visual merchandising e In-Store Communication all’interno del punto vendita;
- Gestione tempestiva delle consegne e riassortimento del piano vendita;
- Verifica dell’esecuzione delle operazioni di cassa, che devono essere rapide e precise;
- Gestione della selezione e della formazione dei membri del team all’interno dello store;
- Collaborazione con il District Manager;
- Condivisione delle best practice per supportare le performance degli altri store;
- Completamento dei programmi di formazioni assegnati;
- Creazione di una cultura basata sull’eccellenza delle performance del team e gestione dei casi di permformance negativi.
Tipologia di contratto proposto dall’azienda
Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati dettagli in merito a orario di lavoro, inquadramento e compenso. Tutte le informazioni verranno comunque comunicate durante la fase di selezione del personale.
Requisiti minimi richiesti da Adidas
Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare anche subito la tua candidatura all’azienda: le posizioni sono ancora aperte e non ti conviene perdere troppo tempo! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:
- Esperienza pregressa di almeno 18 mesi in ambito retail nel settore sport o moda, di cui almeno 12 mesi in un ruolo di responsabilità;
- Conoscenza economiche e matematiche necessarie per la corretta gestione di un punto vendita;
- Ottime doti relazionali;
- Ottime capacità di comunicazione.
Adidas Lavora Con Noi: come candidarsi
Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti minimi richiesti, puoi inviare anche subito la tua candidatura! Per farlo devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Adidas Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci ancora attivi e disponibili. Se invece sei interessato a questa specifica offerta di lavoro puoi cliccare sul pulsante qui sotto: sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai candidarti direttamente da lì. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi controlla che sia completo di ogni informazione!